COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso

Trio gemellare?

Lucia, il 20 Giugno 2019 alle 19:42 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato
Rispondi
Mi rivolgo sopratutto alle mamme di gemelli, ho iniziato a guardarmi intorno per il trio.. Anche se aspettando gemelli la scelta è limitata.. Avete consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Giugno 2019 alle 15:36
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    Per me è un po' prestino per pensarci perché sono ancora all'ottava settimana, ma sono nel pallone al solo pensiero. Il trio del mio primo bimbo non entrava in ascensore (abito al quinto piano) ed in più ho 9 gradini tra l'ascensore e la strada.. non so proprio come farò con i gemelli più Mattia che avrà 2 anni e mezzo 😅
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Io credo che ci siano pro e contro in entrambe le soluzioni.

Affiancato è più difficile che passi per le porte ma è più leggero e lo sfrutti anche con i bambini più grandi.

Quelli in linea non so se riesci a sfruttarlo molto quando crescono perchè uno vede meno e viene sempre un po' "soffocato" dalla seduta dell'altro. Però è più maneggevole e se ti serve una sola seduta puoi usarlo anche da singolo.

Purtroppo è una scelta complessa. Non vi invidio voi mamme di gemelli! Smiley laugh

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho il problema dell'ascensore.. Però non avevo pensato al fatto di prenderne due singoli da poter unire, potrebbe essere una buona soluzione!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ho dato un occhiata su internet al tuo, ma io sono più orientata su un gemellare affiancato.. Ho visto il book for two della pegperego.. Però devo ancora sentire cosa ne pensa mio marito!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    Ciao io ho evitato d comprare il trio gemellare.ed è stato meglio cosi.ho comprato 2 trio della chicco e mi sn trovata molto bene.stare in casa cn una carrozzina gemellare nn era il massimo sopratt x entrare in ascensore.ho avuto mio figlio ricoverato ben 2 volte in ospedale e in quel caso ho usato il passeggino del trio.se avessi comprato il gemellare era un prob.cmq si possono sempre unire tra d loro cn gancio apposta.ora stia giramdo x il passeggino ultra leggero gemellare.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio, ma credo sia un po' fuori budget! 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala