Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Ottobre 2018 Milano

Trio Inglesina

Sara, il 21 Marzo 2020 alle 21:13 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze, qualcuna ha acquistato il trio Inglesina Trilogy o Aptica?
So che la navicella è più grande del normale: voi che lenzuola avete comprato?
Se potete indicatemi qualche sito: dovrò ordinare online! Grazie mille😊

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Marzo 2020 alle 00:36
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certamente la navicella è quasi uguale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco non sapevo fosse finito tutto, mannaggia!!! Io l’ho preso un mesetto fa della thun linea ovs con i saldi, a un prezzo stracciato.
    Guarda quanto a lulla love neanche a me era venuto in mente, infatti ho fatto tipo 3 ordini diversi 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho guardato il sito ovs, ma ovviamente tutto finito🙄 era rimasto giusto un set navicella ma palesemente da maschietto mannaggia!
    Proverò a dare un’occhiata su nanan! Invece da Lullalove mi è arrivato l’ultimo ordine giusto giovedì... non mi era proprio venuto in mente di prendere un lenzuolo sotto+mussola
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio Inglesina 1
    Trio Inglesina 2
    Eventualmente anche senza cuscino per chi non fosse dell’avviso, nonostante sia anti soffoco e quindi sicuro ci sono teorie discordanti e io al momento non l’ho preso... contavo di rifletterci ulteriormente. Ha anche i lenzuoli sotto ad angoli molto ampi, che vanno perfettmeen anche per la next to me (io ho la stokke come culla ma molte mie amiche li hanno)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho ordinato il bugaboo donkey3, la cui navicella è altresì più grande delle standard e nonostante questo mi hanno rassicurata sulle dimensioni classiche in commercio (appunto, come ti hanno suggerito, OVS, prenatal etc). Un completo l’ho acquistato appunto da ovs, non ancora provato perché non ho ritirato il trio ed un secondo l’ho preso da nanan, identiche misure. Con bee5 di Ludovico non ho avuto il problema perché, al contrario, la carrozzina era molto piccola.
    Ti lancio un’altra idea malsana che ho perseguito, lenzuolo sotto lullallove e mussola come lenzuolo sopra... la ragazza su Instagram crea un sacco di abbinamenti graziosi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, ma vanno bene anche per il trilogy city?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la trilogy city ma mi hanno detto che anche per Aptica vanno benissimo le lenzuola che trovi nei negozi tipo Ovs. ..secondo me loro se ne approfittano e te le fanno pagare di piu
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😥..ho letto che molte usavano anche la federa del cuscino per mettere dentro il materasso..se ti serve come idea in casi estremi
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il cam e le lenzuola normali (mercato oviesse ecc) ci vanno comode quindi penso che sono perfette se il materassino è più grande😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io stessa cosa! Trio ordinato e arrivato, ma lo store ce lo stava tenendo in deposito... ora chissà quando lo potremo ritirare🤦🏼‍♀️ Anche a me hanno detto che hanno le lenzuola adatte, ma temo sia poi troppo tardi aspettando... difatti volevo vedere su internet, almeno posso già iniziare a lavarle
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho l’antica e ci metto le lenzuola classiche che trovi in tutti i negozi..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi abbiamo ordinato l'aptica..che spero di poter ritirare prima o poi 😥. L'abbiamo ordinato alla Prenatal e la commessa ci ha detto che loro hanno le lenzuola per culla che vanno bene. Se non ricordo male perchè il lenzuolo sotto non è fatto con elastico come i nostro ma è un telo dritto che si infila. Da quanto ho potuto capire molte case lo fanno così. Ad ogni modo molti ti indicano le misure sopra.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo lenzuola oviesse perfette. A me ne hanno regalate anche di un'altra marca e sono andata bene lo stesso 😄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho aptica e ho acquistato due set di lenzuola per navicella da ovs e sono perfette
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione