Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Triste😣

Gessica, il 6 Dicembre 2021 alle 15:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ieri io e il mio Fm abbiamo fatto 12anni di fidanzamento, mi aspetto un qualcosa di tenero ,un regalo, un fiore ,una giornata x noi..invece nulla di nulla ed è da molto tempo che non mi fa carinerie, sapendo e conoscendo me che sono una romanticona😔😔❣


Scusate x lo sfogo.

12 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 7 Dicembre 2021 alle 10:59
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono certa che se gliene parli riuscirete a trovare un punto di incontro, non preoccuparti Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlargliene...è la cosa migliore...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito detesta fare regali o cose carine nei giorni "comandati" infatti non mi aspetto mai che lo faccia (così se ogni tanto lo fa diventa una vera sorpresa Smiley laugh Smiley laugh ). Però la cosa importante è che sia affettuoso e gentile tutti i giorni. Come ha scritto Veronica, sono i piccoli gesti quotidiani quelli che ci fanno capire se si è veramente amate. Secondo me "parlare" non serve a molto, anche perché si rischia di diventare polemiche... è quello che si fa che serve, non quello che si dice. Ad esempio potresti provare a fargli tu una sorpresa e a organizzare la famosa giornata tutta per voi, potrebbe essere interessante vedere la sua reazione.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te gliene parlerei... non che si risolva molto o una cosa viene spontanea e dal cuore oppure nulla, però un tentativo di fargli capire il tuo stato d'animo e che ha bisogno di un po' di tempo con lui lo farei Smiley love

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente si... faglielo capire che hai bisogno un po' del lui di prima.. se iniziate a mettere i muri è un macello Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra lavoro e impegni certe cose passano in secondo piano… per quanto possa tenerci non è un fiore che dimostra qualcosa, guarda i sacrifici di tutti i giorni e i piccoli gesti che certe volte diamo x scontati, quelle sono le cose che dovremmo apprezzare di più
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be bambolina ..parlane con lui😊siete marito e moglie anche per questo, insieme nel bene e nel male..se t fa star male qualsiasi cosa lui lo deve sapere,solo così potete essere pienamente felici..se non t senti apprezzata o valorizzata fai in modo che lui lo capisca 🤷🏽‍♀️..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate. Ma ormai ci sono abituata
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane e vedi che ti dice
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ..ma lui ha preso la scusa "hai tutto" e x la giornata x noi "e nostra figlia con chi la lascevamo" ,purtroppo lui è sempre molto preso dal lavoro e sa che io odio ciò..perché il lavoro è importante ma nella vita c'è ben altro 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non disperare. Magari vorrà farti qualcosa di particolare per Natale quindi ha risparmiato un pò. Non pensare subito male. Natale è tra poco porta pazienza Smiley kiss magari sta risparmiando per il matrimonio

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara.. eh a volte siamo talmente presi dalla vita di ogni giorno che non ci rendiamo neanche conto.. hai provato a dirgli qualcosa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione