Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari

Tristezza

Alessia, il 13 Dicembre 2019 alle 11:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao ragazze vi capitano mai giorni di totale tristezza? Quei giorni in cui pensate che il tempo non passi mai e che magari qualcosa andrà storto? A me oggi va cosi😰😰

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Dicembre 2019 alle 09:58
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte si... E a volte anche giorni super agitati e pieni di ansia e arrabbiature 😣 Ma sono cose che passiamo tutte... Il tempo passerà presto e arriverà il giorno più importante, in cui ci sarà solo felicità 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puffffff è tipico di ogni giorno, col tempo impari a conviverci 😀
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me viene spesso la tristezza quando mi sembra che il tempo non passi più! Mi sembra tutto troppo lontano! Invece per 'qualcosa andrà storto' nel mio caso è ovvio. Sono sfortunata!ahahah infatti sto prendendo ogni precauzione. Ho anche già comprato l'ombrello in tinta con le scarpe! 😍
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! a me si', viene tristezza perche' penso di essere troppo indietro con i preparativi, mi viene tristezza anche quando provo a parlare del FM di cosa c'e' da fare e lui dice sempre che c'e' tempo. No, per me non c'e' mai tempo! Smiley sad Pero' sono solo giornate. Parlando con altre persone siamo nei tempi giusti. Sono un po' in ansia per le partecipazioni, ma ce la faremo Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non convivo e di conseguenza vedo il matrimonio come il momento in cui potrò finalmente stare con lui vivere con lui.. se convivevo doveva essere diverso mancano 545 giorni e sembrano un eternità
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco...soprattutto dopo aver dovuto rimandare il matrimonio di 7 mesi!A volte mi chiedo se davvero arriverà mai quel giorno...ma cerco di non pensarci perché comunque ho tanti altri impegni ai quali pensare.Mi pongo piccoli obbiettivi soprattutto per la casa,ad esempio in primavera cambieremo colore alla nostra camera da letto,dobbiamo comprare il condizionatore nuovo...😂Cose così.Mi concentro sul presente se no non mi passa più!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che non passi mai...
    Sto attendendo con ansia capodanno perché penso che, magari, mi sentirò meglio a pensare "Quest'anno mi sposo!".
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che qualcosa andrà storto è un chiodo fisso, fra la pausa del cattivo tempo, la paura del diluvio universale e la paura che gli invitati possano seccarsi...

Che il tempo stia andando lento NO, sta volando e vorrei che si fermasse 1 pò

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me i 5 mesi e mezzo dell'organizzazione non passavano...anche quando mancava una settimana dicevo "manca ancora una settimana".
    tristezza no,ero felice.
    non ho pensato a cosa potesse andare storto,xkè tanto non avrei potuto farci niente.
    ti dico di più nel tragitto fino al ristorante ha diluviato,letteralmente.
    quando siamo arrivati in location una pioggerella leggera ma...non me ne fragava nulla,io che odio la pioggia,non ci ho badato,ero felice.
    ci saranno cose che non potrai prevedere e a cui non potrai porre rimedio.
    il mio consiglio è sì,organizza,ma non esagerare,lascia quella spontaneità,quel "andrà come deve andare".
    sii leggera e sarà meraviglioso

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso pensare prima alla soluzione, perché poi magari quella cosa potrebbe non accadere, così come potrebbe accadere in modo diverso e la soluzione che tu avevi pensato non va bene.. Viviti la preparazione in modo sereno, se e quando dovesse succedere qualcosa ti posso garantire che ti sarà chiaro come risolvere e soprattutto non pensare che sarai da sola.. Ci sarà il tuo compagno, le vostre famiglie ad aiutarvi 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ,il mio essere negativa mi fa stare cosi🙈
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna, no! 😂 Ma forse perché io sono di natura una ragazza per niente ansiosa o che si abbatte. Quando penso o qualcuno mi fa notare che quslcosa potrebbe andare storto, poi rispondo sempre che se succede troverò la soluzione sul momento. Fasciarsi la testa prima di cadere non serve a molto.. Potresti non cadere affatto, così come romperti la testa ugualmente 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il tempo, cara. Vestiti, esci e compra qualcosa per te. Vedrai che passerà. Un abbraccio forte 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione