Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2016 Roma

Tristezza infinita.

Angela, il 1 Luglio 2016 alle 20:35

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Sono così triste in questi giorni... Mancano 21 giorni al matrimonio, ho una famiglia che mi ama, un fidanzato fantastico, degli amici che stanno facendo di tutto per rendere il mio giorno indimenticabile. Mio padre sta acquistando una casa per me, due piani con giardino possibilita di piscina... Mi...
Sono così triste in questi giorni... Mancano 21 giorni al matrimonio, ho una famiglia che mi ama, un fidanzato fantastico, degli amici che stanno facendo di tutto per rendere il mio giorno indimenticabile. Mio padre sta acquistando una casa per me, due piani con giardino possibilita di piscina...
Mi guardo dentro e penso che ho tutto quello che posso desiderare. Per chi ha letto i miei vecchi topic ho dei "ragazzi speciali" che ogni giorno mi mandano messaggi su whatsapp dicendomi che non vedono l'ora di vedermi fon l'abito bianco...
...eppure ho una malinconia dentro, una infinita voglia di piangere.
A qualcuna di voi è successo o sta succedendo?

43 Risposte

  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me non sei sola
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è arrivato stamattina. Ho anche pensato che potesse essere questa laMotivazione, però è tutto troppo amplificato secondo me...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, spesso la sera ho un po' di magone, oppure sono nervosissima. Mancano 28 giorni, e lo stress unito alla stanchezza si fanno sentire.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è qualcosa che t preoccupa? Se t senti d piangere fallo sn sicura che poi t sentirai meglio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, in alcuni momenti i preparotovi sono una grande distrazione. Sono sono agitata per le mille cose da fare, non mi sento agitata per niente in particolare. A volte mi sento vuota. Ci sono momenti in cui il tempo sembra non passare mai, altri in cui mi pongo 2500 domande mi guardo indietro, guardo avanti...Penso alla famiglia che ho avuto, mi chiedo come sarà quello che creerò e mi sento nervosa, poi vuota e quindi stanca...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che ti sta venendo il ciclo?Smiley surprise
    • Rispondi
  • Ercole e Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Ercole e Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto..l'agitazione sale e si desidera che sia il giorno più bello e perfetto della nostra vita. Io ho il fidanzato agitato più di me ma bisogna tenere duro e arrivare a quel giorno felicissimi e sorridenti. Questo è quello che si dovra fare vedere a tutti e il resto verrà da se In bocca al lupo a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara.. Meno 22 e sono spesso giu e se non sono triste sono di veleno.. Credo che sia il periodo particolarmente stressante che ci rende cosi! Sta andando tutto bene ma abbiamo un infinità di cose da fare per il matrimonio ed in generale.. Mi sento proprio vuota, stanca..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà lo stress dei preparativi. Capisco la sensazione che provi perché succede anche a me. A volte credo sia la consapevolezza dell'essere molto fortunati associata al timore che, da un momento all'altro, le cose possano cambiare. Cerca di stare serena e di goderti tutto appieno.
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me succede... Alterno momenti in cui sono felicissima della piega che sta prendendo la mia vita, a momenti in cui provo un grosso senso di angoscia. Ho paura di non farcela, mi sento come se non fossi sicura al cento per cento delle mie scelte.

    Secondo me è normale, o meglio... secondo me sono attacchi di panico belli e buoni! Siamo di fronte a scelte molto importanti e credo che sia un po' naturale provare sensazioni un po' contrastanti...

    Un abbraccio grande Smiley shame

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non ho letto i tuoi topic precedenti ma guarda al momento di felicità che stai vivendo e alla serenità che in questo momento c'è nella tua vita...soprattutto quando intorno ti succedono cose tristi ti rendi conto di quanto sei fortunata...spesso per stanchezza, per stress o per la velocità con cui viviamo tutto perdiamo di vista la fortuna che abbiamo ogni giorno...fermati un attimo, prenditi del tempo per te e vedrai che andrà meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione