Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
Donatella, il 1 Ottobre 2019 alle 08:20

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ma è normale che la responsabile della location dove mi sposo io sia così sfuggente e poco attiva? Quando la chiamo risponde la segretaria e dopo 2 giorni mi richiama lei. È poco attiva con i clienti. Ok, va bene che lavora molto ma Io ho bisogno di avere tutto sotto controllo, sopratutto nel...
Ma è normale che la responsabile della location dove mi sposo io sia così sfuggente e poco attiva? Quando la chiamo risponde la segretaria e dopo 2 giorni mi richiama lei. È poco attiva con i clienti. Ok, va bene che lavora molto ma Io ho bisogno di avere tutto sotto controllo, sopratutto nel momento clou dei preparativi. O sbaglio?

47 Risposte

• Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché andrei in ansia,la mia per fortuna,anche se magari più tardi,mi rispondeva nell' arco della giornata
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io avevo bisogno di lei perché le ho mandato un pagamento e non ho ricevuto nessuna risposta. Anche un "ok" andava bene.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre...sopratutto se è una bella location ed è rinomata starà sicuramente seguendo le coppie del momento, magari con l’entusiasmo e la disponibilità che ti aspetteresti tu ora...stai tranquilla e vedrai che al tuo momento sarà più lei a cercare te che il contrario..😉😉😉
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Mi sorgevano alcuni dubbi. Per fortuna dopo quello che mi state scrivendo sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che spero anche io per me cioè che si comporti così solo perchè il matrimonio è lontano. Comunque che stress, ti dicono di iniziare a organizzare un anno prima (minimo) e poi ti rispondono “è presto” 😒
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella, probabilmente ora è troppo presto per averla tutta per te, magari si dedicata momentaneamente alle spose prossime e delega la segretaria per quelle a cui manca ancora del tempo.. Stai tranquilla, arriverà il momento in cui ti dedicherà tutto il suo tempo😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆 Speriamo. Effettivamente così ha senso.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, ti sposi a giugno 2020, adesso starà dando priorità agli sposi 2019! Tranquilla che quando si avvicinerà il giorno ti dedicherà più tempo
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺ Per questo amo questo gruppo. Mi sento un Po più tranquilla adesso. Grazie 😍
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace questa cosa. Cioè io ti pago bene ma ho bisogno di avere la tua presenza. Non sono una tipa rompi p. Però se ho un dubbio o devo chiederti qualcosa non puoi chiamarmi dopo 2 giorni. Speriamo che sia solo perché il matrimonio è ancora lontano. Buh
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio le ho effettuato un pagamento importante e lei ha visualizzato senza nemmeno rispondere. Ma andava bene anche un "ok" il mio timore è che quando mi servirà nel momento critico non c'è. E poi volevo appunto capire se è normale questa cosa o no.. ☺
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella😊
    Vedrai che nel momento clou dei preparativi ci sará😉
    Dopo esserci passata ti garantisco che è dai due mesi prima...per ora tranquilla secondo me😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la stessa sensazione anche io con la responsabile della mia location, pensa che le avevo scritto un’email per prendere appuntamento e, dopo una settimana senza aver ricevuto risposta, gliel’ho dovuta rimandare. Solo a quel punto m’ha risposto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente vedendo che ti sposi l'anno prossimo si sta dedicando con maggiore costanza alle coppie di fine 2019. Di cosa avresti bisogno di discutere con lei? La segretaria non può proprio aiutarti? 🤔😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione