Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Giugno 2024 Cuneo

Truccatrice e Parrucchiera

Martina, il 11 Settembre 2023 alle 23:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera,
Che prezzi vi hanno fatto le vostre truccatrici e parrucchiere ?
Quante prove farete? Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Settembre 2023 alle 17:48
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho trovato la professionista giusta su consiglio di una zia di mio marito che mi ha presentato la sua parrucchiera esperta anche in trucco sposa. Devo dire che mi ha fatto un ottimo servizio, ovvero 350 euro per due prove acconciatura, una prova trucco, acconciatura e trucco a domicilio il giorno del matrimonio, piega a mia mamma, acconciatura a mia sorella. Mi ha anche regalato il fermaglio gioiello. La cosa bella per me è stata avere una unica professionista che si occupasse sia dell'acconciatura che del trucco.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so e mi preoccupa molto devo dire🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me truccatrice e parrucchiere (unica persona) 800 euro.. trucco e acconciatura sposa e mamma. Prova sposa e piega il giorno prima per entrambe.
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao truccatrice 270 compreso di 2 prove e trasferta a casa di quel giorno, parrucchiera 280 con una prova perchè mi è piaciuta subito altrimenti ne aveva incluse 2, trasferta a casa ( 90km circa), e accessori Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Nuoro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La truccatrice 250 euro + 50 euro trasporto con 2 prove. Acconciatura - 450 euro con 3 prove

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parrucchiera 250 euro con inclusa prova e trattamenti preparatori a ridosso del matrimonio. Truccatrice 250 euro con una prima prova approssimativa per capire il tipo di trucco, seconda prova completa (come se fosse il giorno del matrimonio) e skin care routine, e il trucco di mia mamma (che sara' semplice e leggero) incluso.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto due prove con la truccatrice di cui la prima x scegliere il tipo di trucco e la seconda completa, cioè come il giorno del matrimonio e ho pagato 150€. La parrucchiera con due prove e trattamento il giorno prima ho pagato 400€
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco 250€ con una prova ma volendo avrebbe fatto anche più di una prova e incluso il trucco per mia sorella e un’aggiustatina a mia madre. Parrucchiera 300€ con balayage incluso, piega il gg prima e acconciatura il giorno stesso sia per me che per mia sorella
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao trucco 250 con prova e trattamento viso, parrucchiera 60 euro ma ho I capelli a caschetto quindi non darà un raccolto impegnativo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molto fortunata.
    150 trucco e 250 parrucco.
    Trucco 1 prova, ma mi ha detto che qualsiasi dubbio o incertezza rifaremo (è di famiglia) ...ma spero di trovare la palette che mi soddisfa al primo colpo (mi sta male il trucco soprattutto se colorato) ...e parrucco non so come ho avuto fortuna: 2 prove io e una mia mamma + preparazione giorno antecedente e chiaramente matrimonio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Truccatrice 250€, parrucchiera ancora non lo so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione