Ciao, so che per una persona che non è abituata a truccarsi è difficile da mandare giù, ma forse oserei un po' di più. L'abito da sposa essendo un abito comunque impegnativo rischi di sembrare struccata (che non per forza è una brutta cosa). Devi valutare tu ovviamente in base ai tuoi gusti cosa preferisci quel giorno li.
Forse chiederei alla truccatrice di fare un trucco leggero come il tuo e un trucco leggermente piu pesante cosi puoi fare il confronto e capire cosa ti fa stare meglio.
Secondo me ti sta benissimo! I toni marroni e dorati sono eleganti e naturali, perfetti se non sei abituata a truccarti tanto. Io non cambierei nulla, valorizzano senza stravolgere 😍
Io aggiungerei un ombretto nei toni del marrone scuro sul lato esterno della palpebra per creare tridimensionalità e carattere al trucco, senza comunque esagerare. Un marrone scuro che si sfumi verso l'interno e, magari un punto di luce nella parte più interna, per esempio nella tonalità panna. Per me è una combo spettacolare.
Visualizza messaggio citato
Ma secondo me già un po' più di mascara o una sottile linea di eyeliner, o comunque sfumando un po' di più l'ombretto verso l'esterno. Io ho gli occhi molto piccoli e con poche ciglia e corte, la truccatrice mi ha fatto una cosa così e mi ha messo anche due ciuffi di ciglia finte ma molto naturali, me li ha ingranditi un sacco.
Cone gli intensificheresti? Con più marrone nella parte esterna della palpebra, mi vedevo gli occhi troppo carichi e sembravano più piccoli
Figurati,sono una fan dei trucchi che non cambiano i connotati ma fanno risplendere le spose nel modo più naturale possibile ☺️💗