A me anno chiesto 180€ acconciatura a me mia mamma e mia figlia (damigella.. per quanto riguarda il trucco tra me e mia mamma 280€ 2 prove trucco 2 prove acconciatura
Visualizza messaggio citato
A me non sembra giusto approfittarsi così, capisco che sia un lavoro delicato e preciso ma in altra occasione gli stessi trattamenti si spende meno della metà
Anche io mi truccherò da sola... non mi fido 😂😂😂 solo io conosco bene la mia pelle e come reagisce... per il parrucchiere io sono in crisi perché non ne ho uno di fiducia 😱😱😱
Sicuramente, ma siccome l'abito li compri sempre prima, hai tutto il tempo per fare diverse prove di acconciatura nei mesi prima! Ovviamente non saranno semplici prove, ma acconciature che poi non vengono disfatte! Poi, per carità, questo è solo il mio parere, tra l'altro anche perché l'acconciatura che vorrò quel giorno sarà molto semplice! Poi è chiaro che per acconciature molto elaborate il prezzo sale!
Andrò sicuramente contro corrente, ma sto valutando di realizzare da sola il trucco: ho due anni di tempo e posso sbizzarrirmi in prove, se poi non è cosa pazienza. Per i capelli, in verità credo mi farò fare un raccolto o un semiraccolto, andando io dal parruxchiere e non dicendo che sono la sposa
Stamattina ho la prova trucco, ho un preventivo in mano di 250€ che comprende 2 prove trucco e il trucco sposa nel giorno del matrimonio.... ogni persona extra, mamma e damigelle...50€ l’una.... credo che sia un prezzo nella media.... magari se sono oltre alla sposa 3-4 persone in più, magari ci scappa un pochino di sconto... speriamo🤣
Io ho prenotato la truccatrice e ho scelto di andare presso il suo negozio a farmi truccare per spendere meno, invece di chiedergli di venire a casa a truccarmi( sennò costava un po’ di più). Come spesa è € 150 ed è, secondo me, una delle migliori truccatrici che ci sono dove abito 😉