Io mi sono sposata l’anno scorso e ho speso 250€ prova trucco pulizia e trucco il giorno del matrimonio, ecco le foto, te ne ho messa più di una perchè non si vede bene
250 trucco sposa e mamma...per mia sorella devo aggiungere altri 50€ in totale 300€ . mi sembra ragionevole considerando la quantità dei trucchi che utilizzerà la mua
Visualizza messaggio citato
Non parliamo di dieta 🤣🤣 ci sto provando, sono lontana dal mio peso forma di almeno 10 kg ma mi basterebbe anche perderne 5....ma probabilmente sarà già un miracolo se ne perdo 2
Eh anch'io ho sempre avuto il problema dell acne, soprattutto quando mangio tante schifezze 😅 dalla prossima settimana infatti inizierò anche la dieta, così mangio più sano e mi sgonfio e la pelle è più sana, e sono a posto anche x l'abito da sposa!
Ah dimenticavo il trucco comprendeva anche una prova x me e trucco x mia sorella il giorno del matrimonio. Invece parrucco, 1 prova x me più acconciatura il gg del matrimonio!
Grazie di cuore... Posso dirti che magari è meglio spendere qualcosina in più ma affidarsi a professionisti... Te lo dico xke io, prima di trovare due ragazzi fantastici x trucco e parrucco, ho preso diverse fregature e buttato via soldi! Ti faccio un grande in bocca al lupo 😊
Io x capelli e trucco ho speso 500, sono tantissimi, ma purtroppo i prezzi sono questi dalle mie parti, a meno che mi facevo truccare dall'estetista di paese... Purtroppo ci marciano su alla stra grande! Cmq ti allego foto...
Cavolo allora sei a posto! 🥳🥳
Io visto che mi sono concessa un trucco un po' costoso (ma alla fine vedo mica tantissimo 🤣) sto cercando di risparmiare sul parrucco e farò una prova con una ragazza che fa la parrucchiera in casa e quindi ha prezzi più umani 🤣 Poi proprio quest'anno la mia pelle del viso ha deciso che dovevamo tornare ad avere l'acne delle 12enni, quindi ho cercato una mua che fosse davvero brava