Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Curiosa Settembre 2022 Brescia

Trucco e capelli

Carola, il 17 Maggio 2021 alle 09:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Ciao ragazze, noi ci sposeremo il 3 settembre del 2022 (tra un po' 😭). Voi quanto tempo prima avete cominciato a contattare per il trucco e i capelli? Adesso mi sembra troppo presto. Grazie mille 😘!

28 Risposte

Ultime attività da Mary, il 17 Maggio 2021 alle 17:56
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola io mi sposerò ad agosto 2022 ed ho già prenotato trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me prima prenoti e meglio è, xché devi sempre calcolare le spose che hanno rimandato quest'anno all'anno prox
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che siamo in 2!! Mi sposo a fine luglio e ho convinto una parrucchiera solo adesso🤣

Credo che ancora sia un po’ presto.., tutto comunque dipende dall’abito!! Mi concentrerei su quello in primis, e poi come ti senti tu..
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già ho bloccato la alla truccatrice e sono andata a fare anche una prova...sposo giugno 2022. Sarà presto ma preferisco anticiparmi anche perchè lei ha molte richieste
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola, ci sposeremo lo stesso giorno, comunque io ho solo contattato la make up artist. Devo ancora decidere per i capelli. C'è tempo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai giorni🤣A volte mi sembra lontanissimo,altre volte anche troppo vicino...abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2019,inizialmente avevamo pensato all'estate di quest'anno,poi tra ristrutturazione e pandemia siamo passati al 2022,quindi ho avuto tempo per far crescere i capelli😜Penso ad un semplice chignon basso o un semi raccolto,non credo che faticheró a trovare un parrucchiere che lo sappia fare...spero!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un caso a parte..circa 2 mesi prima, poi la prova effettiva l'ho fatta due settimane prima del matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di essere in anticipo ma in realtà meno male che ho prenotato! Soprattutto se ti sposi di sabato o domenica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche sposerò nel 2022 e prenoterò il parrucchiere a giugno, perché accennandogli qualcosina mi ha detto che molte persone già avevano prenotato 😅 quindi non vorrei non trovare posto. Per il trucco lo stesso però già ho fatto una piccola prova che è andata al 50% per cui a giugno ne farò un’altra per scegliere o meno questa truccatrice. Le prove per i capelli le farò più in là
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, è proprio questo il motivo per cui mi stavo chiedendo quando muovermi! Tanti sposi hanno rimandato il prossimo anno e, dato che ho già la location e una data, non volevo aspettare troppo per poi sentirmi dire che dovevo prenotare prima Smiley amazing !

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prima di spostare la data mi sarei dovuta sposare a maggio, e ho contattato la parrucchiera a gennaio (5 mesi prima)... per il trucco devo ancora sentire, e attualmente mancano 4 mesi! Credo che iniziare a cercare 5-6 mesi prima della data vada più che bene!
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah che bello Smiley love ! Anche a te sembra che manchino 1000 anni? Con i capelli, in realtà, anche io perchè a febbraio li ho tagliato cortissimi (taglio sbagliato Smiley ups ) e sto aspettando che mi crescano nuovamente a caschetto (quindi non penso farò grandi acconciature, anzi). Per il trucco ho una make up artist che sto valutando perchè mi piace come lavora ma, a questo punto, mi sa che aspetto giusto qualche mese e poi la contatto per avere informazioni !

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara io mi sposo a maggio 2022 e l'ho appena prenotata e mi ha detto che ha già 18 matrimoni per l'anno prossimo prenotati!!! e la maggior parte sono rinvii di quest'anno. io fossi in te, se hai esigenze particolari o vuoi una truccatrice specifica, inizierei a prenotare

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno😍
    Io la truccatrice l'ho già scelta,ho dei gusti abbastanza specifici,non volevo né estetiste né parrucchiere per una cosa così importante ma una VERA professionista che lavorasse come piace a me,appena l'ho trovata l'ho fermata.Per il resto farò con calma ma questo per me era un punto fondamentale!Con i capelli sono meno fissata😁
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 33 giorni e ancora devo fare tutte le prove...quindi tranquilla c’è tempo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e ancora devo andare dal fiorario (andrò mercoledì) e parrucco e trucco a settembre va bene pure 1 mese prima un anno prima mi sembra esagerato 🙄😕
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, con questa situazione che c’è, non è mai troppo presto per informarsi... quindi puoi iniziare già adesso sopratutto se hai in mente un fornitore in particolare, per evitare che sia già impegnato quel giorno 😁
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, per la prova sicuramente! Era solo per capire quando contattarli per vedere la disponibilità e, in caso, fermarli per la data 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domandare è lecito, rispondere è cortesia Smiley winking Tu chiedi a tutti quelli che ti interessano poi se ti rispondono che hai tutto il tempo per bloccarli, meglio ancora, ma un giro di verifica alla fine non ti costa nulla e stai più tranquilla Smiley winking E nessuno ti prenderà per pazza Smiley winking

• Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ah ecco, perfetto! Perché la mia "paura" é che, aspettando, poi mi ritrovi senza la persona che avevo pensato per me. Allo stesso tempo, però, non vorrei sembrare una pazza che fissa la make up artist quasi 1 anno e mezzo prima 😂!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e parrucco circa 6 mesi prima, ed a Roma era già tardi perché c'è grande richiesta. Secondo me puoi iniziare a farti un'idea sui professionisti che ti piacciono, poi magari un annetto prima li blocchi... A meno che tu non sia già sicura, in questo caso potresti bloccarli anche ora e fare le prove dopo. Io per prenotarli per esempio ho dovuto fare le prove... Non conoscevo e quindi prima ho provato e poi confermato!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carola, per le prove ovviamente se ne parla pochi mesi prima del grande giorno, però io, ad esempio, ho bloccato tutto più di un anno prima. Come ti dicevano, forse sarebbe bene capire le disponibilità giusto per stare più tranquille

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 18 giugno 2022 e sto iniziando adesso!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io per i capelli sei mesi prima perché sono molto pignola , invece per il trucco da quattro mesi prima .
    Forse dovresti iniziare a vedere , anche perché devi vedere se ti piace oppure no .