Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Luglio 2021 Como

Trucco e covid

Simona, il 11 Dicembre 2020 alle 01:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Buongiorno ragazze, io volevo capire una cosa per quanto riguarda il trucco. Sappiamo bene che con il covid, la saliva, è il primo metodo di trasmissione, quindi chi ci trucca come fa?
Nel senso il make up artist, trucca le mie labbra e i miei occhi con lo stesso prodotto con cui ha già truccato o truccherà poi altre sposine?
Io ho un po’ di timore per la trasmissione.Voi cosa dite sono eccessiva?

9 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 12 Dicembre 2020 alle 08:02
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...i trucchi vengono puliti ovviamente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sei un po' eccessiva...stai tranquilla!!ogni truccatrice deve avere dei comportamenti più che scrupolosi e disinfettare tutto ma questo già prima del covid...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, sì, sei un po’ oltre. Le truccatrici usano già di per se’ pennelli sterilizzati se non usa e getta!!! Tieni presente che devono osservare scrupolosamente il protocollo del governo. Quindi, tranquilla, se la MUA è una professionista non c’è problema 😉
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una brava MUA disinfetta sempre i pennelli..
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe avranno prodotti da spruzzare o adottare che non permettono la trasmissione del virus...non sono sprovvedute
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha anche uno spray disinfettante
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non è una domanda tanto strana, la tua. La mia mua disinfetta tutto, quindi i pennelli sono puliti, non tocca nemmeno il viso con le mani. Per le matite penso le temperi ogni volta. In ogni caso chiedi così che tu possa stare tranquilla su questo punto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro truccarmi e ho una vera e propria collezione di make up, pur truccando solo me stessa o qualcuna delle mie amiche stra conosciute, ogni volta che ho finito lavo i miei pennelli uno ad uno con prodotti specifici. Figuriamoci un professionista! Come dice Maria, non devi temere, anche perché i professionisti prelevano il prodotto con i pennelli, non con le dita, un professionista non userebbe mai lo stick del rossetto ad esempio direttamente su di te, lo preleverebbe con un pennellino ultra disinfettato, quindi vai tranquilla. Inoltre i virus non resistono per chissà quanto sulle superfici.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non scherziamo! Un professionista disinfetta e pulisce i pennelli ogni volta che termina un lavoro e prima di iniziarne un altro!
    Quindi non temere 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione