Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Trucco e parrucco... Quanto tempo prima?

Anna, il 4 Febbraio 2022 alle 10:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Quanto tempo prima avete contattato estetista e parrucchiere per trucco mani/piedi e acconciatura?
☺️

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Marzo 2022 alle 14:11
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già prenotato la MUA e avvisato la parrucchiera. Per la prova trucco mi ha detto anche un paio di mesi prima, poi se voglio anticipare è disponibile, per la prova acconciatura un mese e mezzo prima

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 agosto di quest'anno e ho prenotato parrucchiere e make-up artist pochi giorni fa! Con l'estetista ci vedremo ad aprile per decidere i trattamenti da fare (vivo a Bologna e mi sposo nel Salento) ☺️
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che ho bloccato trucco e parrucco un anno fa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo a Settembre e pensavo di prendermela comoda con il trucco e parrucco..ho iniziato a fare qualche chiamata a gennaio e l unica parrucchiera che mi piaceva mi ha detto che il giorno del mio matrimonio ha gia 4 spose!!! per cui siccome sta diventando una “giungla” la ricerca di fornitori..prima prenoti e meglio è!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco dopo fissata la data.... Ho prenotato tutto ciò che potevo prenotare in anticipo per nn rischiare...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io ho già prenotato là make-up artist per il prossimo anno , più che altro per non rischiare di non trovarla disponibile.
    Per il parrucchiere invece sto informandomi un pochino.. e penso che lo prenoterò verso settembre 🙄 per giugno del prossimo anno 🙄
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a luglio 2022 e penso la prenoterò in queste settimane... Magari fare una prova verso marzo

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile 2023 ma a dicembre ho bloccato sia trucco che parrucco anche perché volevo loro e avevo timore causa spostamenti per Covid di non trovare disponibilità e poi prima si fa e meno pensieri si hanno.
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’idea prima blocchi prima non ci pensi più 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La parrucchiera che mi fa anche il trucco l'ho bloccata a inizio 2021 per essere sicura di avere lei perché mi piace come lavora. Per l'estetista quindi cerette, smalto e simili si tratta del mio centro estetico di fiducia, sanno già che mi sposo quest'anno e mi ha detto che verso ottobre chiamo e fisso i trattamenti poco prima della data così so già che trovo posto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione