Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno??
Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Ne vale assolutamente la pena. Te lo dico proprio sinceramente e con tutto il cuore. Io di solito mi trucco poco ma al mio matrimonio volevo essere me stessa ed avere anche la sicurezza di non ritrovarmi struccata o sbavata. E poi il trucco è importante anche e soprattutto per le foto. Mi sono sposata il 27 febbraio solo in chiesa e ad agosto farò il ricevimento. Ho confermato per la festa la stessa truccatrice di febbraio perché in chiesa ho pianto tanto, ma il trucco è rimasto intatto. A meno che tu non faccia la make up artist di professione, desisti assolutamente dal truccarti da sola. Ti allego una foto del mio trucco
Visualizza messaggio citato
Calcola che comprare prodotti buoni costa, calcola poi ancora che non li userai perché non ti trucchi di solito..sarebbero sprecati. La scelta è sempre tua ovviamente 😊
Si a questo punto ti consiglio una truccatrice sicuro saprà valorizzare il tuo viso
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io di mio mi trucco pochissimo per non dire nulla... Effettivamente cimentarmi proprio per il grande giorno... anche no.. 😅
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io ho la pelle un po' problematica quindi sarebbe abbastanza rischioso... 🤨
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io mi sono fatta truccare perchè a cose normali mi trucco davvero poco, non avrei saputo da che parte rifarmi! Ti dico che per un trucco naturale, l'estetista ci ha impiegato un'ora, e il trucco ha retto da mattina a sera. Da sola non avrei mai potuto 😅
Se sei brava a farlo perchè no..io non avrei mai potuto truccarmi da sola.a parte che non sono capace poi ho una pelle molto grassa e necessitavo di una truccatrice esperta
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
😊😊 In tantissime mi dite questa cosa! Grazie per la risposta, penso proprio mi attiverò x cercare una truccatrice!
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mi pare di capire che sia idea condivisa da molte. Grazie!
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio per la risposta! A me manca ancora qualche mese e potrei cimentarmi e poi decidere... Grazie!
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mi pare di capire che cmq la spesa valga abbondantemente i risultati!
Ciao Claudia, almeno per quella giornata fatti coccolare da una professionista. E' la tua giornata ;-) un trucco naturale non è così semplice da realizzare come si pensa, è vero è una spesa spesa ma ne vale la pena!!!
Ciao, assolutamente sì, ne vale la pena. A meno che tu non sia una make up artist, vale la pena di trovare una truccatrice.. e, anche se fossi una make up artist, fatti coccolare almeno nel tuo giorno 😉
Fin da subito non ho avuto alcun dubbio sul fatto di truccarmi da sola.
Solo io conosco bene la mia pelle e come reagisce a certi cosmetici e soprattutto cosa mi piace e cosa ritengo mi sti bene.
Ho fatto alcune prove nei mesi precedenti finché non ho trovato la combo vincente di make up.
Ti dirò che anche quel giorno non è stato male prendersi del tempo per sé, staccarsi dai parenti ed amici che erano nell'altra stanza e che mettevano un pò d'ansia.
Sono molto soddisfatta del risultato che ho ottenuto, sicuramente rifarei la stessa scelta un milione di volte
Ciao, il trucco nude non è così semplice come si pensa. Ti consiglio di affidarti ad un/una professionista che sappia valorizzarti al meglio. Almeno per quel giorno penso che sia giusto farsi coccolare un po' 😊
Ciao Claudia, Anche io come te pensavo che mi sarei truccata da sola.. Ma ad un mese dall'evento l'ansia cresce e non credo che sarò in grado 😂 quindi è vero che costa molto ma mi farò questo regalo.
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È quello che lascia perplessa anche me... Chiedono una cifra non proprio indifferente... 🤔 Però senza dubbio la differenza si vede...
Io mi farò truccare da mia sorella che é abbastanza appassionata. Altrimenti mi sarei guardata un bel tutorial e l avrei fatto da sola, non avrei speso tutti quei soldi per una truccatrice. Ma ovviamente sono cose personalissime, ognuna ha le sue priorità!
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂 Meglio non cimentarsi allora x me!
Ecco ... ti sei già data la risposta allora 😅meglio non rischiare credimi Anche per me che sono esperta di make up quella mattina mi tremava un po’ La mano e ci ho messo 1 ora a fare il make up 😱 Il doppio del tempo che ci avrei messo in altre occasioni 😂
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora la risposta è facile.. Non ho molta dimestichezza dato che non mi trucco quasi mai! 😁 Cercherò una Mua in zona.. Grazie 😉😉
Io! Fatto da sola il make-up e ha retto 14 ore nonostante lacrime e sudore 😅 Te lo consiglio solamente se hai un po’ di abilità nel farlo e se conosci bene le zone in cui collocare i vari prodotti , in caso contrario se sei titubante affidati ad un professionista. Io sinceramente ho preferito affrontare il trucco da sola in quanto non mi piace proprio come mi truccano gli altri ... negli anni ho provato varie volte dato che ho fatto serate e sfilate ma ... no! Preferisco il trucco fatto da me .Sicuramente saprai fare la scelta più adeguata per il tuo giorno .. non preoccuparti Un abbraccio 🤗
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Trento
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche questo è vero 💗💗