Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento

Trucco fai da te

Claudia, il 8 Giugno 2021 alle 14:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 154

Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno??

Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice...
Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?

154 Risposte

  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente sto pensando proprio che il risultato valga la spesa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idemmmmm 😅😅
    • Rispondi
  • Salvo
    Sposa Novella Gennaio 2018 Lecce
    Salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mia moglie se lo è fatto rifare da sua sorella dopo i mega danni fatti dalla ragazza addetta Smiley laugh
    e ti ho detto tutto

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lasciati coccolare quel giorno ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende..:io non saprei nemmeno truccarmi in maniera semplice 😂
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prendere una truccatrice. Per quanto possa essere semplice il trucco, ma fatto da una persona esperta ha tutto un altro effetto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai decisamente più pratica di me nel trucco.. Io non mi trucco molto di solito e forse per quel giorno vale la pena... Ma grazie x la risposta!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco da sola. Mi sembra assurdo pagare tutti quei soldi quando io ho già trucchi di qualità e so cosa mi sta bene. Unica cosa che mi faccio sono le extensions ciglia dall’estero sta per 80€
    Non ho fatto foto, ho solo un video dove parlo però comunque lo metto lo stesso. Perdonate l’espressione 😂
    Trucco fai da te 1



    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non me la sentirei...quel giorno tra ansia e tempi stretti...poi magari tu sei più calma...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho la mia migliore amica che è make-up artist e specialmente si occupa di spose e mi ha truccata lei ma in ogni caso avrei voluto una truccatrice, ho avuto anche io un trucco molto semplice e leggero però nelle foto si vede se non è fatto bene e soprattutto deve durarti tutto il giorno e resistere a lacrime e sudore quindi almeno per quel giorno ti consiglio la truccatrice
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2023 Trapani
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao! Io ho deciso di farmi truccare da mia zia è una Make-up artist quindi un pensiero in meno 😂❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *abituata (correggo)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se sei abilitata a truccarti da sola puoi fare da sola, viceversa forse meglio affidarsi a un professionista
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Savona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 io solitamente uso make uo vegan anche per spettacoli di danza però stavo cercando qualche consiglio in rete
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Non ho per nulla dimestichezza col trucco.. Mi trucco poco di mio quindi forse è un investimento che conviene 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto iniziando a pensare che valga la spesa effettivamente... A maggior ragione perché non mi trucco tanto spesso.. Figurati.. Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ancora nulla in realtà 😅
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola e truccherò anche mia sorella...
    Lavoro in un negozio di make-up e trucco anche spose o per vari eventi.... non credo che riuscirei a trovare qualche mua che mi potrebbe soddisfare o che sia in grado di captare i miei gusti....
    Io mi rilasso tantissimo quando mi trucco e quando trucco gli altri, rimarrei ore e ore.... credo che mi aiutarà a scacciare l’ansia...Però se non sei sicura al 100% continua a cercare una brava mua... sono sicura che troverai quella giusta per te 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara… non so che prodotti usi te di solito per truccarti e quanta esperienza hai..
    Ma quel giorno secondo me hai bisogno di tranquillità e sicurezza che quello che fai ti duri tutto il giorno!!
    Ci sono truccatrici che non ti chiedono una follia per il servizio.. e almeno ti godi tutto il tuo giorno!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Savona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io voglio truccarmi da sola. Hai dei prodotti a lunga tenuta da consigliarmi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Savona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che prodotti hai preso?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si hai ragione effettivamente... Penso proprio mi attiverò x la ricerca di una Mua! Grazie 🌺😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il trucco semplice non è facile da realizzare.. considera che la mia truccatrice per il giorno del matrimonio si è fatta truccare a sua volta.. quel giorno sarai concentrata su altro e a mio avviso è meglio viverlo con spensieratezza..
    Poi comunque il trucco va fatto “fotografico” per quanto naturale un minimo deve renderti anche attraverso l’obiettivo.
    È vero che è una spesa, ma è comunque un momento di relax e spensieratezza che in un giorno come quello del matrimonio può essere una manna dal cielo 😁Spero di esserti stata utile ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che il messaggio sia arrivato chiaro Smiley smile a volte non è solo una questione di soldi ma anche di tempo (poi si sa, il tempo è denaro). Io sono arrivata al punto che più delego più sono contenta! Smiley winking
    Allora buona ricerca di mua 🤭❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho decisamente dubbi sul risultato che potrei ottenere, visto che non sono solita truccarmi.. Anzi diciamo pure che in un anno le volte che mi trucco si possono contare sulle dita di una mano 😅😅 non ho tempo e non ho nemmeno così tanta passione... Forse quindi come dici tu, il miglior investimento è trovare una brava Mua che realizzi quello che vorrei...
    Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come te mi sono interrogata a lungo. Ho fatto miliardi di ricerche online, testato prodotti, comprato prodotti per capire se fossi in grado di realizzare quello che avevo in mente senza affidarmi ad una mua visto che non sono affatto abituata e l'idea un po' non mi convince.
    Alla fine ho investito altre ore a cercare una mua che facesse quello che avevo in mente (ossia non un trucco sposa), non è stato facile ma l'ho trovata.
    Perché questo cambio di programma? Perché tra il lavoro, la vita normale e tutto il matrimonio da organizzare in un periodo così imprevedibile continuare a investire tutto quel tempo era un investimento a perdere.
    Quindi: se hai tempo di sperimentare, imparare, cercare, studiare. Se hai amiche/parenti/negozi che ti possono prestare trucchi o campioni di qualità da provare. Se hai voglia di intraprendere questo percorso, vai! Fallo! Sono sicura che una mua non sia necessaria per sentirsi bene.
    Se invece hai dubbi sul risultato che potresti ottenere, non hai tempo, non hai prodotti, forse è persino più conveniente una mua.
    Buona scelta!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Buona fortuna 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono come te! Mi trucco leggerissimo e solo qualche rara volta.. Quindi non ho nemmeno la manualità e dimestichezza con tutti i segreti del makeup.. Cercherò qualche valida offerta di MUA
    Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la mia paura... Che i prodotti che utilizzano mi facciano fastidio... Quelli che uso io da anni, so che non mi danno problemi.. Mmmm valuto.. Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! Davvero... Credo alla fine opterò x la scelta della truccatrice..per un gg si può concedersi una coccola!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente non mi trucco mai e quando mi trucco mi trucco poco... Perciò mi sento più sicura in mano ad una make up artist! Però se tu sei brava a truccarti e tu senti sicura, fai da te! Io ho un'amica che ha speso la stessa cifra che avrebbe speso per una make up artist in trucchi buoni e si è truccata da sola, stava molto bene! Però lei si trucca sempre e avrebbe ri utilizzato i trucchi spesso! 😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dopo varie prove non andate a buon fine, ho deciso di truccarmi da sola. Conosco la mia pelle (2 make up artist ho avuto sfoghi e congiuntivite perché ho la pelle delicata) e ho preso dei prodotti a lunga tenuta e li sto testando in questi giorni. Dipende da te ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione