Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Luglio 2019 Terni

Trucco fai da te, come Kate Middleton!

Ilaria, il 18 Febbraio 2019 alle 15:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 85

Care ragazze, dopo 3 prove trucco a dir poco disastrose (e con un depauperamento di 150 euro assolutamente ingiustificato) ho deciso di truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio. Ho preso questa scelta nonostante solitamente si usi farsi truccare. Da una parte ho perso le speranze, dall'altra...

Care ragazze, dopo 3 prove trucco a dir poco disastrose (e con un depauperamento di 150 euro assolutamente ingiustificato) ho deciso di truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio.
Ho preso questa scelta nonostante solitamente si usi farsi truccare. Da una parte ho perso le speranze, dall'altra se sono disposta a spendere cifre consistenti in qualcosa di GIUSTIFICATO, ritengo i prezzi applicati dalle truccatrici sproporzionati rispetto al servizio offerto, all'impegno accademico profuso, all'effettivo costo del quantitativo irrisorio dei prodotti che verranno applicati sulla sposa.
In poche parole, non mi voglio far fregare.
Chi ha preso la mia stessa decisione, oltre Kate Middleton? Smiley laugh
Vi va di farci vedere i vostri trucchi fai da te?

85 Risposte

  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio che mi si tocchi la faccia quindi non sopporterei di essere truccata da estranei.. Ancora prima della proposta ho detto che mi sarei truccata da sola e così farò.. Ho già un discreto arsenale perché mi piace truccarmi e andrò da sephora a farmi dare campioncini😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In occasione del matrimonio della mia migliore amica ho deciso di farmi truccare perchè ero testimone e mi hanno consigliata di andare da un salone di bellezza della mia zona. Mia mamma entusiasta è venuta anche lei ed è passata per prima: è uscita kung fu panda 🐼!!!!! Vedendola mi è preso un colpo e ho detto che potevo essere truccata solo con i miei ombretti (tutti chiari) per problemi di allergia .. così ho limitato il danno! Logicamente lei si è poi struccata e nelle foto del matrimonio ha gli occhi arrossati come fosse distrutta... quanto ridere ci siamo fatte 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si era truccata da sola
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Avevo messo un po' di fondotinta per via della nausea, ero bianca da far paura
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eri incantevole! Sei stata molto brava
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare middleton si è truccata da sola veramente???
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Milano
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi trucco da sola solo perché mi trucco davvero molto poco e non saprei da dove iniziare, senza dimenticare che quel giorno poi non avrei proprio la testa per fare qualcosa da sola! Se però tu te la senti, perchè no? Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2019 Terni
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella!!! Quello che gli americani chiamano "flawless" Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono quelle dove si vede meglio, il trucco.

    Trucco fai da te, come Kate Middleton! 1

    Trucco fai da te, come Kate Middleton! 2
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2019 Terni
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande! Finalmente qualcuna che mi rincuora!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2019 Terni
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci posti qualche foto? Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2019 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco da sola! Vai sciolta, per me truccarmi è fonte di relax e divertimento se ti piace e lo fai da sempre, nessuno ti conosce come te stessa. Truccherò anche mamma e sorella testimone, come ho già fatto al suo matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio matrimonio mi sono truccata da sola. Avevo un trucco molto semplice.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2019 Terni
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il discorso è che le prove che ho sinora avuto sono state disastrose. Ho fatto invece molte prove "do it yourself" e il risultato mi è sembrato sempre migliore rispetto a quello fatto dalle varie truccatrici.
    Io ho il terrore di non poter controllare quello che combinano. Così sto pensando di fare il mini corso bridal make up da MAC, quello da 90 minuti.
    Se qualcuna ne ha avuto esperienza, magari la condivida. Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo sulla questione relativa ai soldi, ma in fondo tutto ciò che il matrimonio tocca porta a delle spese..

    Io quel giorno avrò un'ansia tale che l'ultima cosa che vorrei è fare dei pasticci col trucco a causa dell'emozione.
    Il mio consiglio è di cercare ancora
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quel giorno dovremmo farci coccolare e farci truccare da professionisti sarebbe l'occasione giusta. Io mi affideró alla mia estetista
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow!!!
    Bravissima!
    Io non ce la potrei fare...se il risultato finale ti piace di più fai benissimo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ce la posso fare... sarei anche bravina a truccarmi, ma ho deciso che quel giorno voglio far sì che siano mani esperte a sistemarmi.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'avevo pensato anche io, dato che sono parecchio bravina e il 90% dei trucchi che vedo sulle spose mi sembrano troppo accesi.

    poi però mi sono ricordata della mia laurea: quella mattina (8 luglio a rimini, non so se rendo) non so perché non mi ci vedo con il trucco che avevo pensato, e improvviso.

    un panda. un benedetto panda con il vestito rosso.

    e quindi ho deciso di non farmi fregare dalla mia mente malata una seconda volta.

    verrà a truccarmi un'amica di famiglia, che fa la truccatrice per la rai. quindi mi fido Smiley winking

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando anche io dopo varie prove!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione