Mi sembra semplice e bello 🥰🥰🥰 io non ho ancora pensato al mio visto che manca parecchio tempo e non ho neanche scelto il vestito... però punterei a qualcosa di semplice e naturale☺️☺️☺️
Ciao Sara, si nota lo smokey marrone che sta bene col tuo colore di pelle, però punterei su qualcosa di molto più luminoso per la parte più interna e centrale della palpebra 😊
Ciao 🙋♀️ io ho fatto la mia prima prova con colori un po’ scuri, la prossima prova la farò con colori sui toni del rosa
Un parere personale al trucco che ti ha realizzato la truccatrice è che è poco marcato magari dalle foto non rende, farei un’altra prova con un diverso colore, hai dei bellissimi occhi sicuramente può valorizzarti meglio 😘
Visualizza messaggio citato
Tesoro, se posso esprimere senza filtri il mio personalissimo pensiero, farei un’altra prova. Con un’altra truccatrice. Perdonami ma non sembra un trucco sposa. Non è sfumato bene. Non illumina. Le ciglia non sono delineate. Non è definito e pulito (mi sembra di vedere residui di colore sugli zigomi). Non mi sembra neanche che ti abbia messo un fondotinta, una bbcream o del blush, forse solo del correttore sul naso. Hai degli occhi bellissimi ed un viso perfetto da truccare... così non ti valorizza. Devi essere splendente!!!!!!Ovviamente solo tu devi decidere per te stessa, ma tieni presente che quello che vedi ora lo vedrai anche nelle foto del matrimonio. 😘😘😘
Per me devi puntare su qualcosa di più luminoso,con questo trucco he è troppo naturale non sembri nemmeno truccata.Io per gli occhi punto tutto sul rosa che risalta i miei occhi verdi😊