Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Giugno 2024 Rimini

Trucco per me abolito ❌

Stefania, il 3 Novembre 2023 alle 14:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 168

Ciao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà fondamentale e ci lascia lì quel che serve, ma per...
Ciao a tutte,

Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo

Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi!
Per qualcuna di voi magari sarà fondamentale e ci lascia lì quel che serve, ma per me costa veramente tantissimo!

Qualcuna come me?!

168 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah… la mia mi ha chiesto 200€ per me con 1 parente incluso (es mamma), mi deve ancora fare il preventivo per le testimoni (perché deve portarsi una collega) ma anche fossero 50/60€/testa mi andrebbe bene
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhhhh e allora va bene così!!! Io sono fortunata sotto questo punto di vista, poichè ho il mio migliore amico che è mua, per cui lui provvederà a me e a mia madre

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo trovato un mua che per mamma, damigella e suocera mi chiedeva 65€ ciascuna... ma poi per il mio chiedeva 400€
    CIAO PROPRIO
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giustissimo per carità! Però io mi farò truccare da mia cugina! Lei non è una mua, ma è molto brava comunque!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sarei truccata da sola, ma siccome voglio regalarlo anche alle testimoni, ho trovato una mua low cost. devo ancora fare la prova, speriamo bene

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il mua che più mi ispirava fiducia per mamma, damigella e suocera ha chiesto 65€ a testa e ancora ci sta... Ma per me 400€ scherziamo!!!????
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me fondamentale, e capisco anche che i costi sono un po' eccessivi... però non potrei farne a meno, non sono bravissima a truccarmi... io di solito metto giusto quelle due cosine così durante il giorno, ma per quel giorno voglio essere impeccabile!! Soprattutto per le foto...

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io ho scelto una mua perché mi serviva qualcuno che oltre a me truccasse mamma e testimoni, ma altrimenti non so se l’avrei fatto. Alla fine è una persona professionale e “di fiducia” ma di certo è uno di quei costi che un po’ mi pesano🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione