Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
4
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Questo trucco ti sta benissimo,mette in risalto i tuoi colori senza appesantire troppo. I capelli sono bellissimi, forse l'unica cosa è che nelle lunghezze sembrano troppo strutturati, io farei il boccolo leggermente più morbido, però questo è un mio parere 😊 per il resto stai Veramente bene
Visualizza messaggio citato
Ma certo ! Ognuno ha I propri pareri e devi accettare che non tutte la pensino come te ! ☺️ A me piace esser naturale perciò lo trovo troppo impegnativo come trucco..io l ho fatto così poi per il cambio abito per la torta tagliata alle 10!
Se rileggi i commenti e i pareri di tutte è un trucco molto naturale. Poi ognuna ha i propri gusti, ma oggettivamente come puoi dire che è un trucco non da matrimonio religioso?? Comunque ognuno ha i propri gusti grazie comunque
Si gli occhi mi sembrano molto marcati ! Non da cerimonia religiosa per lo meno ma appunto dipende tutto dal vestito ! Ah ecco i capelli.. mi sembravano tantissimi !!!!
Ciao Giulia, io sono andata da Laura Coco e la trovi tra i miei fornitori. Spero per te che sua libera il giorno delle tue nozze! 🥰
Allora un po’ ci sta ! Ma i capelli sono tutti naturali invece ? Con capelli così lunghi farei qualcosa di più semplice visto il trucco vistoso ! Poi dipende dal vestito..