Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
4
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Bellissimi sia trucco che acconciatura😍 però secondo me l’acconciatura è legata anche al tipo di vestito (esempio per valorizzare alcuni vestiti ci vuole un’acconciatura raccolta). In ogni caso veramente belli!!! PS. Io mi sposo quest’estate e l’appuntamento per prima prova trucco e parrucco me l’hanno data un mese e mezzo prima😱😱😱 sarà tardi??
Visualizza messaggio citato
Io non vedo l’ora di andare a vedere il vestito! Ma volevo aspettare le collezioni nuove. Anche per vedere questa estate cosa uscirà ❤️
Io per adesso chiesa location fotografo e fioraia poi per il vestito settimana prossimo volevo andare a vedere un atelier mo vediamo un po
Mah io direi bene, per il tempo che ho a disposizione! Ho scelto, location, fotografo, vabbè chiesa, musica e MUA. Poi a marzo ho appuntamento per i fiori e poi per il vestito bomboniere e via dicendo, mi sono prefissata verso settembre ottobre. Tu invece???