Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
4
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Visualizza messaggio citato
Ancora non saprei... che penserò verso Novembre. Comunque sicuramente un modello a sirena scollato a V sulla schiena... poi può darsi che cambio idea 😂
Davvero davvero bella , complimenti , dalla foto penso che sia là make-up artist che avevo contattato anche io ma per la mia data non è libera ... Lunedì farò la mia prima prova , sono più agitata ora che quando ho scelto l’abito 😅
Capelli stupendi il trucco avrei optato x qualcosa di più luminoso sugli occhi e sulle.labbra una tonalità pescata con un leggero gloss ti avrebbe dato molta più luce . Un consiglio da makeup artist che deve sposarsi 😉😁
Visualizza messaggio citato
Eh si... Una volta la truccatrice ha preso il covid.. L'altra eravamo in zona rossa.... L'altra io ero raffreddata... Poi ho avuto un brutto lutto in famiglia... Poi di nuovo zona rossa poi ha ripreso il covid ecc ecc e adesso non dormo la notte 😅😅😅🤣🤣🤣