Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
4
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Il trucco è fatto davvero a regola d'arte... impeccabile! Mi piace moltissimo e ti dono tantissimo!
Per quanto riguarda l'acconciatura, mi piace molto sia davanti che dietro, ma solo fino alla fine dei tuoi capelli naturali. La coda, la trovo eccessivamente fitta... dà l'idea di qualcosa di pesante e un po' posticcio. Anche per quanto riguarda il colore della coda, lo avrei uniformato meglio con quello dei tuoi capelli naturali. Le schiariture che hai tu sono bellissime, perché danno tridimensionalità alla chioma, ma la coda è di un colore troppo chiaro e troppo piatto. Non ha movimento, insomma...
Il trucco è bellissimo e anche l'acconciatura vista davanti. L'intreccio dietro è molto bello, ma i capelli sono davvero molti e rischia di sembrare troppo posticcio. A mio modesto parere eh!
Visualizza messaggio citato
Direi che ti sta davvero benissimo, consiglio spassionato non cambiarlo!😊 E se ti ricordi per la prossima volta che sentirai la parrucchiera, saresti così gentile da chiederle dove l’ha trovato? Io ne sto cercando uno identico ma non ne trovo, non ho fatto ancora prove con la mia parrucchiera e spero tanto ne abbia uno simile, altrimenti continuerò a cercarlo da sola😊
Ciao Alessia! Stai molto molto bene, complimenti! Sia trucco che acconciatura sono stupendi! Posso chiederti dove hai trovato quel fermacapelli luminoso? Ne vorrei uno identico!
Non ne ho idea, ci penserò verso ottobre/novembre. Però già un idea più o meno. Mi ha fatto apposta delle acconciature che possono andare bene con qualsiasi vestito!
Ciao Alessia, sinceramente la treccia non fa per me... non mi piace molto! Per questo motivo ho optato per questa. Me l’ha provata con la treccia ma questa è una meraviglia! È stato amore a prima vista
Intanto complimenti perché sei stupenda , mi piace moltissimo il trucco e non cambierei nulla . Per quanto riguarda l'acconciatura cercherei di renderla e trasformarla tipo treccia molto morbida e uniformerei il colore al tuo altrimenti si vede subito che sono extension... ma si tratta di dettagli!