Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
4
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Pettinatura ala Elsa di Frozen! Bello! Bello anche il fermaglio, ottimo prezzo considerando che è compreso anche il noleggio delle extension... Molti te le fanno comprare, che spreco! Personalmente io avrei fatto la treccia un po' meno folta, per renderla più naturale, ma cmq un ottimo lavoro!
Visualizza messaggio citato
Ciao, le extension saranno così come le vedi in foto, perché il mio matrimonio eccesso a luglio, sarò un po’ abbronzata e il mio colore non sarà biondo dorato ma freddo. Si vede la differenza, ma lei deve farmi come sarò quel giorno!
Dai mai dire mai.... io sono riccia di base, ma devi solo trovare una brava che tu sappia fare una vera e proprio scultura sui capelli! 😍
Infatti vediamo un attimo di giocare più sugli occhi farli più profondi ma così sarei molto elegante. Quel giorno sarò solo più abbronzata 😂😂
Ciao Silvia!! Non si notano ma lei a metà testa mi ha inserito delle extension di una qualità pazzesca completamente tutti capelli veri!!! Quindi il sogno di un acconciatura così lo realizzerai anche tu 🥰😜
Acconciatura stupenda... il trucco molto bello ma se posso consigliarti di farlo ancora più evidente perché poi nelle foto non si vede così per come tu lo vedi.
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia ho visto che sei di Roma che parrucchiera e truccatrice hai scelto???
Stupenda!! Complimenti!! Trucco delicato molto fine ma d effetto, acconciatura che dire... 🔝 il mio sogno! 😍 (che X i capelli che ho mai si avvererà 😅) Bellissima!