Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
4
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Visualizza messaggio citato
Esattamente sono d accordo con quello che hai detto... è stata brava a valorizzarti senza essere pesante... il trucco così leggero e il più bello
Ma certo che ci riuscirai... lei essendo rinomata e poi è bravissima, ho deciso di prenderla al volo, perché già dai social avevo capito che era adatta al mio matrimonio 🥰
Ah ho capito che bello scegliere così.. io ho scelto guardando delle foto di trucchi che ha fatto e perché è molto rinomata.. vorrei anche io riuscire a fare la prova trucco 🍀
Grazie Danila! Diciamo che lei è bravissima e che ha cercato di valorizzare quello che a me piace di più del viso cioè gli occhi e c’è riuscita appieno, con un trucco molto naturale, pur essendo Bridal! ❤️
Marta, ti spiego, lei è una truccatrice bravissima e per paura di perderla perché non era sicura di essere libera la data scelta da noi, ho deciso di fare le varie prove e di prenderla. Grazie mille comunque 😍❤️
Ci mancherebbe non “discutevo” il Fatto dei fornitori ma come mai avevi già fatto la prova trucco e acconciatura.. per un tuo sfizio? Io mi dovevo sposare l’anno scorso e ho rimandato a quest’anno ma ancora non avevo fatto e non ho fatto nessuna prova ☺️ Comunque mi piace davvero tanto sei una favola😍
Ciao Marta, sinceramente non ho fatto tutto, ho preso quelli che per me sono i fornitori più importanti. Premesso che le persone/fornitori bravi sono già tutti occupati, per via dei matrimoni che stanno rimandando, non voglio correre questo pericolo ed arrivare all’ultimo con il fiato corto!