Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
4
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Belli, ma se devo essere onesta preferisco il trucco ai capelli, c'è qualcosa nella parte finale che non mi convince a pieno ma non saprei dirti di preciso cosa
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, guarda ad ogni acconciatura comunque dovevo mettere delle extension e volevo in acconciatura bellissima che mi stupiva ma allo stesso tempo originale. Questa mi è piaciuta da subito ed è stata la prima che mi ha provata. A sensazione ti dico me ne sono innamorata le altre neanche le guardavo 😂
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me stai benissimo! Il trucco è molto simile a quello che avevo fatto io, l'acconciatura è davvero stupenda!
Mi hai fatto bene io sono quasi sicura per i capelli a ki prendere ma per il trucco no infatti spero di poter provare qualcuno... e poi per l'abito a dicembre massimo gennaio qua do sarà completa la nuova collezione 🥰 non vedo proprio l'ora.... passerà molto velocemente quest'anno nella speranza che sia tutto finito... in bocca al lupo ❤
Grazie per il complimento.. diciamo che per il vestito ci penserò più tardi ma ho già un idea. Per questo motivo mi sono fatta fare in acconciatura che vada bene con qualsiasi vestito 🥰
Cara uno splendore! la delicatezza, pur nella sia complessità, della tue acconciatura poi è uno spettacolo per gli occhi! spero si veda tt bene anche con il tuo vestito indossato! complimenti!🍀
Io assolutamente all’abito non ci penso ancora! Ahahahah se ne parlerà a settembre ottobre. A me dall’inizio piaceva molto lei quindi l’ho presa al volo! 🤗
Molto bello. Aggiungerei un po’ di blush leggermente più marcato e un po’ di luce sulle palpebre. L’unica cosa che non mi piace dei capelli è che sembrano un po’ troppo “compatti”, per il resto è molto bello tutto!