Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze

Trucco sposa

Francesca, il 1 Luglio 2021 alle 10:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buongiorno a tutti, domandina domandina, qualcuna di voi si è truccata o si truccherà da sola per il giorno del suo matrimonio?

10 Risposte

Ultime attività da Lory, il 1 Luglio 2021 alle 14:10
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , perché è un giorno speciale e non vorrei fare casini.


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non vuoi sembrare un'altra basta dirlo alla truccatrice. io sono una che si trucca poco e la prima cosa che ho detto alla mia è stato "in faccia non mi mettere niente" e ho messo solo una crema per uniformare l'incarnato ma niente fondotinta. Le prove si fanno anche per vedere come lei trucca e come te ti piaci. Io le ho anche portato una foto di come mi sarebbe piaciuto e lei lo ha fatto pari pari...

    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io in genere non mi trucco molto e ci tengo il giusto, ho pensato di comprarmi con largo anticipo tutti i trucchi necessari e fare delle prove da sola Smiley smile al massimo se proprio faccio disastri la troverò più in làSmiley smile PS ho visto il video di Clio MakeUp trucco da sposa e inizierò con quello
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no per il semplice fatto che non sono proprio capace
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte anche io sto valutando il truccarmi da sola, come ha scritto una ragazza, l’idea di non sembrare nemmeno io... non mi piace. È inevitabile che con il trucco si cambia ma truccandosi da sole diciamo che siamo sempre noi o comunque è il nostro stile di trucco 🥰 adesso sono più tranquilla a non essere la sola 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca...io mi truccherò da sola.
    Ad alcuni matrimoni a cui sono andata ho visto certe spose che erano quasi irriconoscibili da quanto erano truccate, sono scelte, ma a me la cosa sinceramente non piace.
    Il giorno del matrimonio voglio essere sempre "io". 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi trucco da sola semplicemente perché non lo so fare Smiley ups non sono brava con il makeup ma per lo meno ho trovato una brava truccatrice

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato e poi ho deciso di farmi questo regalo.. per stare più tranquilla e rilassata quella mattina visto che l’abitazione sarà tanta e non sarò abbastanza concentrata per farmi un trucco decente 🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si io farò il trucco da sola. Conosco la mia pelle e il tipo di trucco che mi piace e quindi preferisco truccarmi da sola. E cmq ho visto delle MUA fare dei trucchi osceni su delle spose quindi non sempre affidarsi ad altri è la scelta migliore. Senza contare poi che non è proprio economico un trucco sposa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, perché per il matrimonio bisogna avere un trucco tridimensionale e strutturato apposta per avere un certo effetto nelle foto. A meno che tu non sia una MUA, è meglio affidarsi a mano esperte ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione