Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2025 Trapani

Trucco sposa confrontiamoci 🤗

Federica, il 9 Marzo 2023 alle 15:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Finalmente è arrivato il preventivo della make up artist; ci tengo a precisare che è una professionista, sono già stata sua cliente per un altra cerimonia e sono rimasta super soddisfatta. Quindi per quel giorno non potrei non affidare il trucco a lei; purtroppo ho un viso segnato da anni di acne,...
Finalmente è arrivato il preventivo della make up artist; ci tengo a precisare che è una professionista, sono già stata sua cliente per un altra cerimonia e sono rimasta super soddisfatta. Quindi per quel giorno non potrei non affidare il trucco a lei; purtroppo ho un viso segnato da anni di acne, che tutt’ora ho, di meno rispetto a prima ma lotto costantemente con questo inestetismo della pelle! Posso risparmiare su capelli, fiori ed anche foto, ma il trucco per me è fondamentale per sentirmi a mio agio. Insomma dopo il papiro il prezzo che mi ha fatto comprende: la prova 2/3 mesi prima, trucco sposa e trucco mamma della sposa. Per un totale di 300,00€. Voi quanto avete speso o quanto spenderete? Il vostro pacchetto comprende/va altro? Il prezzo è giusto?? 😂 ovviamente scherzo aspetto i vostri commenti, un abbraccio 🤗

54 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annarita sono d’accordissimo con te!! Alla fine mi sto facendo un idea molto chiara dei prezzi!! E il prezzo che mi ha fatto è davvero ottimo, e poi mi fido quindi mi sento sempre più convinta di confermare lei!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti ha fatto in buon prezzo io spenderò 250 euro comprese prove 2/3 è pulizia viso senza trucco mamma 😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti guarda ti dirò, era forse la quinta o sesta estetista che ho contatto, che peraltro ha un salone di bellezza in città, e molto sinceramente le ho detto quale fosse il mio budget, prendere o lasciare 😂. Tra me e me ho pensato, dai mal che vada farò solo una acconciatura 😂.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sembra in linea con quello che hanno chiesto a me 😉
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, lo trovo assolutamente coerente con i prezzi dei professionisti!

Io vado a spendere circa 400 con anche il trucco quel giorno di mamma e sorella ( e avrò la mia MUA e assistente che verranno di domenica). Non dico che è economico, ma è sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo.

Anche io investirò di più in trucco che in parrucco ( ho la fortuna di avere dei bei capelli che non necessitano chissà che pettinatura)

• Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io spendo 180 compreso di una prova e il giorno del matrimonio trucco per me e un’altra persona a mia scelta. Ho confermato però ad ottobre scorso, quest’anno ho visto che i prezzi sono alzati di un centinaio di euro
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo per me
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😨 😱 ma fuori di testa!!!
    Brava, si capisce tutto, impegno studio che c’è dietro prodotti attrezzature ma la gente comune non può spendere 800€ per qualcosa che dura qualche ora e poi viene lavato via con dell’acqua micellare! Fai conto che io pensavo di spenderli per l’abito! 😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti dirò sono arrivati addirittura a chiedermi € 800,00 e per quanto possa comprendere l’impegno e la fatica che ci può esser dietro ogni preparazione mi sembra eccessivo.
    Non pensavo ci lucrassero così tanto i fornitori dietro eventi del genere guarda ☹️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza trucco mamma sposa? Solo per te?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene come prezzo se fai entrambe le cose!! Ovviamente sui capelli non dico che non li acconcerò ma sarà una piega mossa con un fermaglio sicchè non penso di spendere 150€!! Però sono contenta che nei 300€ è compreso il trucco di mamma, lei ci tiene tanto 🥰
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra buono! Io ho speso 250€ con una prova.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

io dopo avere contattato diverse make up artisti ed essermi messa in contatto con diversi centri, anche fuori zona, alla fine ho trovato quello che cercavo ed anche ad un ottimo prezzo. Sono riuscita a contrattare a 450,00 - trucco e parrucco compreso - .

Chiramente il pacchetto non prevede il trucco sorella, mamma sposa, etc. perchè per loro ci penserà già una cara amica di mia sorella!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco diciamo che come preparazione prima del make up non c’è nulla, ne pulizia ne peluria sul viso, a meno che non è scontato che lo faccia ma devo chiamare per essere più sicura
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che il mio kit di ritocco era lo stesso rossetto che ha usato quel giorno (che lo puoi comprare di sicuro) e delle salviettine contro il lucido!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ero già sicura di scegliere lei come professionista però ho voluto capire un attimino i prezzi e i servizi proposti! Per esempio nel mio pacchetto non c’è un kit di ritocco e forse mi sarebbe garbato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho speso sui 500 euro però ho fatto: due prove trucco, trucco presso l'abitazione a me e mia mamma il giorno del matrimonio, due pulizie viso con onda galvanica, sistemazione sopracciglia il giorno prima del matrimonio

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più o meno è il solito, a me per ogni trucco a parte mi ha chiesto 45€, quindi siamo lì! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccome se è giusto! anzi, non è alto per nulla! io solo sposa ho speso 300, senza la mamma

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    La mia make-up artist 310€ per le stesse cose che ha proposto a te la tua 😊 sto aggiungendo 50€ in più per far truccare anche mia sorella . Credo che il prezzo sia giusto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente non è male! Però il kit ritocco chiedo se me lo può concedere, penso sia molto importante!! Grazie mille Valentina 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spenderò 600 euro tra trucco e acconciatura, comprensivo di 2 prove e di un mini kit per il ritocco.

Anche le mie damigelle si faranno truccare/acconciare da lei la mattina delle nozze e spenderanno 100 euro per trucco e acconciatura, 70 euro per la sola acconciatura.

Il tuo prezzo direi che è molto buono!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione