Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2014 Torino

Trudi ??

Veronica, il 4 Febbraio 2014 alle 22:24 Pubblicato in Future mamme 0 12
Mamme un consiglio fra due mesi diventero mamma e mi sto gia organizzando con tutti i prodotti del piccolo, premetto che odio per via degli ingredienti che hanno i prodotti della johson nivea e fissan e che infatti ho preso tutto della mustela e mi sorge il dubbio sui primissimi pannolini che per lo stesso motivo non mi fido dei pampers e degli haggis che hanno quell odore di chimico e mi hanno colpito moltissimo le salviette della trudi qualcuno di voi ha mai provato anche i pannolini della trudi ? Come sono ? Mi sapreste consigliare ? Grazie Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Febbraio 2014 alle 19:50
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pampers baby dry strepitosi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io invece li detesto! Me lo trovavo spessissimo bagnato, notte e giorno! In ospedale usavano i chicco... E x un po' di mesi l abbiamo fatto anche noi... Poi un gg nn trovandoli ho dovuto ripiegare sui pampers... Senti, sn un altro livello! Il mio fidanzato dice se costano di più e sn comunque sul mercato da tanti anni una ragione ci sarà! (E guarda che lui nn lo voleva perchè effettivamente costano di più, dei chicco nn poco!)
    Ma sn fantastici! Lo metto alle 20, lo cambio alle 8 di mattina e nn una goccia! Sembrerà scemo ma trovarlo bagnato nn fa bene nemmeno a lui!
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley smile mia cognata usa solo ed esclusivamente trudy,un giorno per curiosita,li ho comprati anke a mio figlio e devo dire ke mi sono trovata davvero benissimo!! sono ottimi anche i pampers baby dry e i pampers progressi!!.. boccio alla grande i pampers sole e luna,io personalmente mi sono trovata malissimo..

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso i progressi visto che ho una mia amica ostetrica e mi ha detto che al nido dell ospedale usano solo quelli! Ho trovato in offerta i chicco e li ho presi! Da maggio in poi li userò e vediamo con quali mi trovo meglio così come per i prodotti per la detersione. Solo provandoli si potrà capire con quali ci si trova meglio!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso da sempre i pampers baby dry e mi trovo benissimo!non mi pare abbiano nulla che non va. Gli huggies invece li boccio, si bagnava sempre!ah, in ospedale usano i chicco!ottimi anche quelli!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso i progressiv e li trovo ottimi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! Quando ero in attesa avevo il tuo stesso dubbio.. Ma mustela è sulla stessa lunghezza d'onda! Ero allora andata su avene e aveeno ma anche queste non sono poi granché.. Se vuoi qualcosa di più naturale possibile con un inci decente, o vai in farmacia o nei supermercati bio (io vado al natura si anche per i saponi per il bagnetto, per le eventuali creme..).. Un piccolo consiglio.. Evita il borotalco perché ostruisce i pori e in più se lo respirano entra nell'apparato respiratorio e non fa bene.. (Se proprio usa la VitaminDermina) E nel limite del possibile, evita oli da massaggio, creme idratanti, burri per il viso etc etc.. Meno roba dai addosso al piccolo, meglio è.. Così la penso io e così me lo spiegarono in ospedale e la pediatra..per quanto riguarda i pannolini, sinceramente non mi sono mai fatta scrupoli.. Ho sempre usato pampers progressi (ho usato anche quelli che mi avevano regalato nelle torte -huggies, pampers baby dry e un'altra marca meno conosciuta che non ricordo) ma a livello di assorbimento non ne ho trovati di buoni come i Pampers progressi)
    spero di averti aiutata.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se proprio proprio ci guardi non è che la mustela ha un ottio INCI è... meglio di fissan nivea ecc..ma non è ottimo.... Smiley smile

io non sono ancora in attesa e gia ho guardato... ce ne sono molte altre magari pure nn di marca che non sospetteresti ma sn piu buone...

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato i pannolini pampers ed anche gli huggies e mi ci sono sempre trovata bene,per le salviettine umide ho comprato sempre quelle che trovavo,mustela,babygella,trudi,pampers,huggies,fissan... Per le creme musyela e penatan per me sono state ottime. Ognuna poi si trova meglio con prodotti diversi. Quindi secondo me devi provare i prodotti e poi saprai quai fanno al caso tuo e del tuo bimbo!!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto un bimbo 10 giorni fa, sto usando i pampers progressi, che usano anche in ospedale ed hanno un filtro rivoluzionario a mio parere.

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica ke ha una bimba di 1 mese e mezzo usa tuttto della trudi pannolini creme bagnoschiuma salviettine ecc ha pure tutto il complitino della culla trudi!e mi dice sempre ke e la migliore marca ke lei abbia provato!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione