Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
Marianna, il 6 Novembre 2016 alle 10:51

Pubblicato in Vita di coppia 51

Ciao sposine! Mi sposerò a settembre e sto iniziando ad acquistare le cose che mi serviranno per la mia futura casa.. ora voglio chiedere un consiglio a voi: cosa ne pensate dei prodotti tupperware? E se li avete come vi trovate? Valgono davvero ció che costano?
Ciao sposine! Mi sposerò a settembre e sto iniziando ad acquistare le cose che mi serviranno per la mia futura casa.. ora voglio chiedere un consiglio a voi: cosa ne pensate dei prodotti tupperware? E se li avete come vi trovate? Valgono davvero ció che costano?

51 Risposte

  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tantissime cose ... e sono prodotti ottimi fidati !!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho veramente tutto della tupperware tranne le pentole e i coltelli. Ti assicuro che valgono quello che costano! Mia madre prima di me li usava e li usa ancora da 20 anni!!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Marzo 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a marzo e valgono davvero. Volevo qualcosa che resista nel tempo e devo dire che per esperienza anche dei prodotti che usa mia mamma, resistono davvero! Ho iniziato verso maggio, a dare un occhiata alle offerte e pian piano un po per volta ho sempre preso qualcosa.. poi ho fatto un po' di dimostrazioni a casa dei miei, cosi magari ricevevo pure il regalo... ora ho due scatoloni pieni e posso essere appostoSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso da un po e devo dire che vale la pena...sono utili...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, anche io mi sposo a settembre e sto cominciando a comprarmi man mano le cose della tupperware . ogni mese escono tante offerte , io le sto prendendo tt in offerta. sono oottime di qualità . mia mamma le usa da tanti anni e sono intatte, poi per non parlare della conservazione che danno ai prodotti .
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti ottimi,vale la pena spendere qualcosa in più... ho fatto degli ottimi acquisti e non vedo l ora di usarli !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tutto della tupperware. La conosco da molto perché mia mamma in casa usa solo lei. Una qualità pazzesca. Spendere qualcosina in più, vale la pena. Dura per anni e anni
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valgono e sono ottimi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei contenitori tupperware che mi ha dato mia madre, che a quanto pare erano di mia nonna, quindi stiamo parlando di roba che è più vecchia di me, avranno 30/35 anni, e sono perfetti! Li uso per portarmi il pranzo al lavoro! Poi un po' di roba tupperware me l'ha data la suocera perché non la usava, fosse per me mi comprerei tutto il catalogo...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love io li adorooosono davvero ottimi e durano una vita io sto usando alcuni che comprò mia madre e sono intatti. un ottimo investimento Alcune ragazze fanno una piccola lista nozze tupperware valuta se non farlo anche tu Smiley tongue
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono buonissimi io sono stata rappresentate per 3 anni e mi sono fatta tutto il libro praticamente ahahhha non vedo l'ora di utilizzarli.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi, io mi ci trovo benissimo!!! Vedrai tu stessa non te ne pentirai
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi!!!mia mamma li ha da una Vita e sono ancora perfetti!!!! io ho iniziato a prendere qlc.... si vede la differenza! il costo è importante ma lo amortizzi in poco tempo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho praticamente solo tupperware, valgono davvero tanto .... li ha persino mia madre , sono caduti mille volte usare e risate tutti i giorni e sono ancora integri .... saranno soldi ben spesi
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo un set pappa che mi è stato regalato x mio figlio ... Posso dirti che il piatto è caduto mille volte le posate a momenti le mangia ma sono rimaste come nuove!:-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! sono prodotti buoni anche se un tantino costosi..... Cmq io sto prendendo già qualcosa... con le offerte ogni mese prendo delle cose!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sto acquistando qualcosina anke se mi sposerò a luglio 2018... ho già una casa ma non ancora arredata x cui le sto sistemando nei cartoni nel garage. Le mie cognate che usano tantissimi prodotti si trovano molto bene e li usano sempre!addirittura mia suocera ha dei contenitori da 20anni e sono ancora perfetti nonostante li usi quotidianamente.. penso ke se acquistati pian piano siano soldi spesi beni... naturalmente non serve comprare proprio tutto...alcune cose io le integro con i prodotti Ikea ke sono comunque validi
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamma/suocera/cognate/amiche li hanno sempre usati e si trovano benissimo! Alcuni me li sta regalando mia suocera, cose che lei ha usato poco perché le erano stati dati in regalo durante le dimostrazioni, altri invece me li sta regalando mia mamma e sinceramente aspettiamo le offerte!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... Io li adoro..ne ho presi un bel po'! Anche xké in passato mamma faceva la rappresentante e da quando sono piccola che in casa girano prodotti Tupperware e ancora sono buoni e durano!!! Quindi anche io ho fatto un po di acquisti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione