Oggi trovata una fiorista troppo gentile che mi seguirà "a metà"! Nel senso che, sposandomi a 50 km da casa, lei mi fornirà i fiori per bouquet, casa e auto, mentre per l'allestimento della sala mi ha consigliato di scegliere un fiorista della zona. E' stata onesta, secondo me, e ha cercato di farmi risparmiare sulle spese extra! e con poco più di 200 euro mi dà: 2 bouquet, 3 boutonniere, due alberelli per l'ingresso di casa, la coccarda auto, tappeto con petali di rosa per fuori casa, petali finti da spargere a terra lungo la passatoia per la struttura. Penso sia un buon prezzo!tu che ne dici?
Sposa Master
Ottobre 2012
Catania
Graziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
il bello del forum e' proprio questo...condividere... e ru che mi racconti come vanno i preparativi?
Non saprei ma e' facile...fai una base quadrata da 5x5 o 6x6 poi prendi il compasso punti su un vertice apri per quanto e' largo il lato e fai un segnetto in alto...quindi fai la stessa cosa per l'altro vertice e incroci il segnetto con quello precedente....bene hai ottenuto la punta del triangolo...prendi un righello ed unisci i punti e ripeti per tutti e quatto i lati. Per fare le alette prendi un bicchiere e fai combaciare la parte curva in prossimità dei vertici...una volta ottenuto il disegno madre basterà rcalcarlo di volta in volta. Spero di essere stata abbastanza chiara.