Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Tutto le cose da vedere assolutamente a New york? 😍

Anna, il 3 Agosto 2019 alle 00:00 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Quali sono per voi? Smiley smile


16 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Agosto 2019 alle 18:37
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei sempre gentile! Smiley smile
    E si iniziamo a fantasticare.. il tempo inizia a volare 😍
    Grazie ancora Smiley smile Per le fedi non abbiamo ancora visto ma andiamo sul classico Smiley smile Credo che inizieremo a vedere tra settembre/ottobre
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile

    a - 4 mesi inizi a fantasticare sul tuo viaggio di nozze? Smiley smile Lo state organizzando da soli o con l'aiuto di un'agenzia?

    Ti passo i topic degli sposi che hanno scelto New York e con i quali potrai confrontarti e sbirciare i loro consigli:

    topic di viaggio di nozze a New York

    Avete già scelto le fedi nuziali? Smiley ring

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie di cuore dei consigli. Li segno tutti 😍😍😍 partiamo l 8 dicembre 💟
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una miriade di cose, ti elenco quelle per noi irrinunciabili: un drink su un rooftop, Brooklyn Bridge al tramonto (fai la passeggiata da Brooklyn a Manhattan e non viceversa perchè si ha panorama migliore), Central park, salita su un osservatorio (noi abbiamo fatto sia il Top of The rock che l'Empire), Harlem con una mangiata di soul food (divino!) , il museo dell' 11 settembre, il MET, shopping sulla Fifth, se riesci prenotato una colazione da Tiffany, un classico brunch con pancake e tazza del caffè riempita ad ogni passaggio (come nei film Smiley laugh ), ogni genere di dolcetto (io li amo tutti) e ovviamente anche l'ATM di Sprinkles (quello nella foto di Chiara lo trovi sulla Lexington davanti a Bloomingdale's). Vai a Natale? Ho visto che ti sposi a dicembre!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo abbiamo trovato per puro caso girando tra le vie😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😱😱 il bancomat dei cupcake me lo sono perso!!!!! un buon motivo per ritornare a New York😁

    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho fatto l’università ed è stato il periodo più bello della mia vita.
    Ti direi di non perdere la quotidianità newyorkese, ti perderti per i vicoli del Village trovarti ad un vernissage a Soho, passare una serata a teatro, o qualche concerto a Brooklyn.. insomma, go off the beaten path!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è tornarci Smiley heart oltre ai grandi classici ti consiglio Bryant park. Soprattutto di sera... perfetto x rilassarti...dotato inoltre di wifi. E la funivia x Roosevelt Island. Famosa x il film Spiderman.
    • Rispondi
  • Cloma
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cloma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T'innamorerai di tutto!!!
    Non perderti top of the rock soprattutto al tramonto è fantastico!! Cosi come l'Empire il ponte di Brooklyn,il central park,il museo naturale e quello dell'11 settembre le famose scale rosse,time square e il quartiere di broadway...noi siamo andati anche a vedere una partita di basket e devo dirti che mi è piaciuta!! Io consiglio per alcune attività di prendere i biglietti già da qui,si risparmia e su alcune salti la fila☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto😍 Dipende da voi. Noi abbiamo preferito camminare e viverci la città,non vedendo musei d arte come il Guggenheim. Siamo stati lin Museo di Scienze Naturali, al One World Trade Center che ti consiglio poiché l interno dell ascensore è costituito da schermi che,durante a salita,ti raccontano la storia della sua costruzione, la High Line che ti consente una passeggiata panoramica. Vi consiglio di prendere il tramway che porta a Roosvelt's Island. Un posto molto particolare invece dove vi consiglio di mangiare è un'hamburgeria storica all interno dell hotel Le Parker Meridien😃 E una chicca tra le vie di Little Italy è il bancomat dei cupcake😍
    Tutto le cose da vedere assolutamente a New york? 😍 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogno NYC da sempre e spero che per il viaggio di Nozze riuscirò ad esaudire questo sogno 🗽❤
    Grazie per i vostri preziosi consigli ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille!! Sei stata molto gentile ! Stupenda questa foto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Times Square, top of the Rock, empire state building, Ponte di Brooklyn, Rockefeller center, central park... Insomma vale la pena vedere tutto 😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono piaciuti tantissimo: il Met (è enorme e ci vuole un giorno per visitarlo), il giro turistico al Madison Square Garden, il memoriale e museo dell’11 Settembre, il Museo di Storia Naturale e la Statua delle Libertà...
    Il Guggenheim ti direi di lasciarlo perdere.. il Moma è carino mai quanto il Met...
    Times Square è veramente caotica... sarà che non siamo stati nel periodo natalizio ma era impossibile camminare... fermati a vedere le vetrine dei grandi negozi: sono delle opere d’arte.... il Central Park non siamo riusciti a godercelo perché era troppo freddo... poi è bello semplicemente camminare tra i grattacieli e perdersi nelle infinite strade...Camminerai tantissimo.. sembra tutto vicino ma in realtà è tutto enorme...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York è stupenda tutta... ^^ L’Empire State Building e la sua vista fantastica, il Rockefeller Center (specie se ci andate in inverno), la classica Statua della Libertà con i ranger che controllano i turisti e le anatre, il memoriale 11/9 in tutta la sua gravità, il toro di Wall Street con le balle tirate a lucido dai continui palleggiamenti dei turisti, Times Square di notte con tutte le luci accese che sembra giorno e la polizia a cavallo, Central Park con i dog-sitter legati a 5/6 cani per volta e i risciò turistici, Macy’s e le farmacie che vendono di tutto... E poi Coney Island, meta secondo me un po’ lasciata ai margini, rigorosamente raggiunta con la metro che passa sul ponte accanto a quello di Brooklyn! 😍 Mi raccomando... Se ci andate, mangiate gli hot dog: sono nati proprio su questa spiaggia..! ^^
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrai a NYC?

    la cosa più bella per me è stata Ellie Island.

    "Bello" per modo di dire è il museo del 11 Settembre.

    Mi è piaciuto molto il moma, camminare in mezzo a quegli immensi grattacieli, il ponte di Brooklyn, l'empire e il tramonto dal rock of the top!

    Se vai a dicembre non puoi assolutamente perderti il quartiere natalizio.

    Ahh una delle cose più belle è stato il tour dei rooftoop! ho conosciuto un sacco di gente!!

    Ti lascio la mia foto preferita di NYC

    Tutto le cose da vedere assolutamente a New york? 😍 2



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione