Ci siamo sposati il 5 giugno 2020, non avevamo aspettative alte vista la situazione che tutti noi stiamo affrontando negli ultimi mesi, in più quel giorno qui a Napoli il tempo metteva paura, un acquazzone che non dimenticheremo mai ma mi piaceva pensare che anche il cielo era emozionato per noi. Se il virus non ci ha fermati figuriamoci il temporale, abbiamo fatto tutto ciò che si poteva nonostante la pioggia (non abbiamo sentito la mancanza del sole nemmeno per un secondo). Abbiamo avuto una cerimonia civile al Palazzo Farnese a Castellammare di Stabia, un incanto, erano presenti lì con noi le persone più importanti genitori e testimoni, vi assicuro che è stata un’emozione unica. L’emozione di vederci con gli abiti che avevamo scelto per quel giorno speciale è inspiegabile, ce l avevamo fatta! Il virus non ha fermato il nostro sogno, ci ha fatti disperare ma abbiamo vinto noi.
A tutte le spose che non hanno rimandato questo sogno voglio fare i miei complimenti, le posso capire non è stata una scelta facile ma fidatevi che ne vale la pena, il matrimonio non è solo quel giorno, il matrimonio è la vita che inizia da quel giorno...l’amore vince su tutto.
Fotografi garanzie ANFM