Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano

Ultima location e poi scelta

Lucia, il 20 Ottobre 2019 alle 14:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Devo dirvi la verità ... domenica vedremo l’ultima location , ma la mia testa ma soprattutto il mio cuore hanno già scelto...
Sono rimasta incantata dalla Villa visitata giovedì sera , oltre la professionalità del reggente che ci ha spiegato e fatto immaginare ogni istante è esattamente ciò che speravo di trovare... un grande giardino , le volte di gigli che saranno in fiore a maggio , dove mi farò strada accompagnata dal mio papà verso il mio amato... la location per il ricevimento , la piscina , scenario per l’angolo frutta e dolci ,l’allestimento per il taglio della torta.... mi sono sentita già a maggio ☺️
Quindi ... abito trovato , location anche , detto questo la prossima mossa sarà andare in comune ... 💗

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 21 Ottobre 2019 alle 15:04
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia
    Avevo scritto ad una make up artist ma non mi ha ancora risposto .. detto questo la villa che ho scelto mi ha offerto anche questa opzione 😉

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo visitato una location che ci ha lasciato a bocca aperta.. anche io sono di milano magari è la stessa Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, sono contenta di rivederti nella Community di Matrimonio.com! 🤩

    È proprio vero, quando trovi la location giusta lo senti subito ed è un'emozione unica!

    Cosa ti manca per completare i tuoi preparativi? Hai scelto make up artist e parrucchiere?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 😁 fammi sapere si, sono curiosa 💪🏼
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta che provi queste emozioni puoi vederne altre 1000 ma hai già scelto, noi ne abbiamo viste una trentina ma alla fine abbiamo scelto la terza che abbiamo visto che era quella che paragonavano sempre alle altre.. in cuor nostro avevamo scelto e quindi poi abbiamo confermato 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao LuciaPia la prima visitata domenica scorsa l’abbiamo scartata subito 😅tutt’altro impatto rispetto alle foto , quella di domenica prossima la visitiamo perché abbiamo preso un appuntamento e per buona educazione ci sembra giusto rispettarlo, poi magari chissà ... se il detto dice non c’è due senza tre ... 😂 ( ma io sponsorizzerò la seconda 🥰) Ti aggiorno 😉
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, bravi 💪🏼 Noi ci siamo innamorati della prima che abbiamo visto e abbiamo bloccato direttamente 😁 quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono le stesse sensazioni che ho provato io quando siamo andati a visitare per la prima volta la location che poi abbiamo scelto. Il gestore era stato bravissimo a farci immaginare ogni momento di quella giornata, e sarà stato bravo lui, sarà stata la vista magnifica dalla collina, sarà stato il giardino della villa ma ci siamo innamorati all'istante e l'abbiamo bloccata quel giorno stesso.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te, io non perderei neanche tempo per visitare l’ultima..
    in comune non ti conviene andare prima di fine novembre..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo quando visitando una location ci si immagina quel giorno❤ direi che è proprio la location giusta😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione