Noi conviviamo in Puglia ma la cerimonia sarà nella mia regione la Toscana, perciò probabilmente lui dormirà da mia mamma perché dovrà fare le foto della preparazione lì con i nostri cani ed io dalle miei testimoni perché tanto mi preparo direttamente nella villa del ricevimento.
Visualizza messaggio citato
Grazie!!! Ho il termine il 13 giugno, infatti ci sposiamo cmq il 22 maggio... Rimandare sarebbe troppo rischioso! Speriamo ci sia permesso fare qlk...
Ciao, noi conviviano da novembre in quanto dovevamo sposarci lo scorso giugno ma a causa del COVID l abbiamo rimandato a quest’ anno! Avevamo casa pronta e ci dispiaceva non poterci abitare. Ma comunque il giorno prima dormiremo a casa dei nostri genitori, non li priviamo di questa gioia 😊
Noi conviviamo da 7 anni, abbiamo una bimba di 3 anni ed io sono incinta. Dormiremo insieme poi al mattino io andrò alla Villa dove ci sposiamo e mi preparo li mentre lui si prepara alla nostra casa.
Noi conviviamo già da tre anni ma il venerdì sera dormiremo ogni uno dai nostri genitori!!!🥰
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi conviviamo e ci sposiamo nel paese dove sono cresciuta e dove vivono i miei. Quindi io il venerdì tornerò a casa dei miei e farò la notte lì, mentre FM si preparerà a casa nostra. Avremmo potuto anche dormire assieme ma preferisco fare così, ci sposiamo di pomeriggio e avremo avuto tutto il tempo, ma abbiamo deciso così assieme.
Dormiremo comunque insieme, a casa nostra con i nostri bimbi, intanto ci sposiamo di pomeriggio... Colazione tutti insieme e poi lui andrà con i bimbi dai suoi e io inizierò a prepararmi... Non vedo l'ora
Visualizza messaggio citato
No vabbè a me non me ne fregherà nulla.... non ci si salterà addosso ma io voglio e devo fa baldoria! 😂 almeno fossi una ragazza più soft... mi potrebbero anche andar bene ttte queste restrizioni! 😩
Io a casa con lui!!! Ci sposiamo il 24 luglio ma causa effetto forze maggiori faremo la cerimonia in comune e il giorno dopo il ricevimento quindi partiremo insieme da casa!