Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Ultimi scampoli di preparativi

Federica, il 21 Settembre 2021 alle 17:30 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Ciao a tutti!tra 9 gg mi sposo..è tutto pronto e siamo tanto stanchi..ieri il colpo di grazia, una zia, alla mia richiesta se per il giorno del matrimonio aveva le dosi del vaccino si sarebbe fatta il tampone, mi comunica che esibirà una certificato di esonero dal vaccino..allora le chiedo di fare almeno il tampone e mi sento dire che lei non vuole farlo perché ha l'esonero...sono andata su tutte le furie; se il locale mi ha richiesto o vaccino o tampone, se non puoi vaccinarti a causa di problemi tuoi devi fare il tampone..vabbe in ogni caso domani telefono al locale e chiedo se accettano questo certificato di esonero in alternativa a vaccino e tampone..però che stress

15 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 22 Settembre 2021 alle 07:36
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ma purtroppo mi sa che non può essere esonerata dal tampone...è la legge soprattutto che adesso mettono pure i greenpass x i tamponi salivari


    Comunque non sei l’unica, anch’io ho persone che non verranno x via del tampone(sono contro bah) infatti ho fatto prima sondaggio e poi dato conferma al locale del num di invitati
    Ad una persona ho detto “ O fai il tampone con greenpass o mi spiace non puoi venire e ci sto pure rimanendo male Xkè per le tue paranoie non vuoi partecipare al giorno più importante della mia vita”
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi prenderei questa responsabilità.. le direi gentilmente che allora non può partecipare
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per pura cortesia mi sono proposta di telefonare il locale e chiedere se il suo certificato andasse bene..se mi rispondono picche o fa il tampone o ciaone
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con mio cugino e sinceramente gli ho detto che se non fa il tampone può anche non venire. Infatti non viene. Sinceramente di rischiare non ho proprio voglia.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie e buona fortuna anche a te Smiley ring vedrai che andrà tutto bene

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono arrivata al punto che non vedo l'ora arrivi quel giorno sia per impazienza sia perché davvero sto valutando la gente per com'è..in bocca al lupo per i preparativi 💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai bene. Comunque capisco non voler fare il vaccino perché ognuno può avere dei problemi di salute ma un tampone non costa nulla (intendo non ha effetti collaterali o altro). Non vedo perché tante storie per un tampone. Spero che quando toccherà a me di non dover dannare così tanto. Vedremo

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo abbiamo detto ma non ha sortito effetto..è convinta che questo esonero dal vaccino la faccia entrare ugualmente..ecco perche domani chiamo il locale cosi le faccio ascoltare la chiamata e magari si convince che l'esonero dal vaccino non la esonera dal tampone
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esonero vaccino non vuol dire esonero tampone. Dille questo anche se magari non è vero però è un modo per farle fare il tampone: quel giorno controlleranno i Green Pass di tutti vale a dire vaccino o tampone e chi non ce l'ha non entra al ristorante. Dille così che forse le metti paura

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ieri ero fuori di me😱 gliel'ho detto ma ha insistito che l'esonero andava bene...non ce la posso fare😅
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami ma sono senza parole...dille di venire e poi se la vede lei con la location ... Al massimo resta fuori e ti guarda da fuori 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma meno male che l'ho contattata io per chiedere..e in ogni caso si rifiuta anche di fare il tampone..mi ha anche addotto come motivazione che lei non esibisce nulla perche c'è il suo nome ed è violazione della privacy 🙄però insiste per venire al matrimonio
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... è come se non si rendessero conto.
    Comunque almeno ti ha avvisata,al matrimonio di una mia amica si sono presentati con green pass falsi, la villa se ne è accorta (e certo mica sono stupidi) e queste persone volevano anche avere ragione.
    Cose di pazzi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che mi dà ai nervi è che si mettono anche gli invitati a dare motivo di stress, come se non ce ne fosse abbastanza gia nei preparativi del matrimonio 🙄
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esonero vaccino non significa no tampone..anzi deve fare il tampone (e glielo fanno gratuitamente).
    Però telefona il locale e vedi loro cosa ti dicono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione