Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Cremona

Ultimo (spero) acquisto online fatto!!

Marcella, il 25 Aprile 2016 alle 16:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

In questo giorno di calma e relax mi sono dedicata a ricapitolare cosa ci manca per il W-Day, e ne ho approfittato per fare un ultimo ordinone su Il Villaggio degli Sposi Smiley laugh

Abbiamo preso 10kg di confetti Buratti (di cui 8 andranno nella confettata mentre gli altri 2 li porteremo al lavoro nelle settimane precedenti), 12 sferette argentate che dovranno reggere i segnatavolo in cartoncino, il kit per decorare l'auto che ci presterà il cugino di fm, e un saccotto di tessuto dove mettere i confetti che porteremo al lavoro. Quasi 200€ di ordine che speriamo arrivino a breve, vi metterò ovviamente le foto quando arriverà il tutto Smiley smile

Ormai ci manca davvero poco da fare... coccarde auto e sacchetti riso, tableau... e trovare una copisteria che mi stampi i cartoncini per i tavoli!

14 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 26 Aprile 2016 alle 22:28
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metteremo semplicemente una coccarda più grande davanti, due agli specchietti e del tulle sul cofano, niente di più Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, dai che manca poco! Come addobberete l'auto? Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    fai bene! vedere direttamente in negozio è anche meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Monica! io avevo già comprato da questo sito i fiocchi per le auto e i sacchetti dove mettere il riso ed erano arrivati in un paio di giorni, veramente rapidi e precisi, e la merce corrisponde perfettamente alle foto pubblicate Smiley smile

    L'ordine minimo per non pagare le spese di spedizione mi pare sia 300€, altrimenti te le applicano in base alla dimensione e al peso del pacco (un po' come fa Poste Italiane per intenderci): per questo ordine di tutto quello che ho elencato sopra più un altro paio di chili di confetti, una cassetta di legno bianca e altre cosette per confezionare i confetti che ho preso per mia cugina che ha la cresima di suo figlio, le spese di spedizione sono state di 18€. Sembra tanto, ma se calcoli che saranno all'incirca 15chili di pacco...

    Ti farò sapere quanto ci impiegano ad arrivare, dovendo rifornirsi di 12 diverse scatole di confetti potrebbero non essere forniti subito (ma per questo ti chiedono la data dell'evento, così si regolano per farti avere tutto in tempo: io infatti ho messo la data della cresima che è 2 settimane prima del matrimonio)

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo so, ma visto che ho la (s)fortuna di dover organizzare il matrimonio tra quattro città (di cui una è Roma) almeno ne approfitto per allargare la rosa dei fornitori!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti Come ti sei trovata e Quanto ci mettono ad arrivare i prodotti? Ci sono spese di spedizione o c'è un ordine minimo per non pagarle? Io devo fare degli acquisti e sto valutando un po' di siti... Sembra un sito buono...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, chissà com'è bello il negozio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te Barbara Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha io invece ringrazio che spediscano in tutta Italia!

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Io sto studiando bene il sito e credo che ci andrò a fare un giro la prossima volta che scenderò a trovare i parenti.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sfortuna abito a 2 km dal villaggio degli sposi è quindi sto in continuo lì a comprareXD
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di cose ne avrò da fare fino quasi all'ultimo organizzando a distanza... l'ultima settimana però me la prendo per me! Questa settimana se mi arrivano i cesti che ho fatto dipingere devo iniziare con quei benedetti fiocchi e sacchetti del riso, venerdì vado a ritirare la multicornice e devo iniziare a preparare il tableau....

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà tutto pronto finalmente proveremo a tirare il fiato e a dedicare un pó di tempo a noi stesse. Sicuramente adesso viviamo un pó in apnea!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marci ma cosa faremo quando sarà tutto pronto?? Ci toccherà aspettare che passino i giorni...oh mamma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione