Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Un caro saluto a tutte 😘

Jenny, il 19 Marzo 2020 alle 17:38 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25
Ciao a tutte ragazze.... questo post non è un vero e proprio post, ma purtroppo è una mia valvola di sfogo.... purtroppo dovrò uscire da questa bellissima community perche poche settimane fa sono stata lasciata... e dopo settimane di chiarimenti, incontri ecc... oggi al mio rientro da lavoro ( sono tra quelli che ancora stanno lavorando) ho trovato un bruttissimo bigliettino sul tavolo...... non sto a dilungarmi perché non avrebbe senso...... le cose da dire sarebbero tante ....mi dispiace perché dopo 9 anni di fidanzamento e 3 e mezzo di convivenza ( e soprattutto in questo periodo dove non posso vedere gli amici e sono lontana dai parenti ) è stato un colpo ancora piu duro! Spero un giorno di poter tornare qui con voi.. magari con la stessa persona di qualche tempo fa... 😔

25 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 20 Marzo 2020 alle 14:46
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... me lo auguro! 😃
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace.molto jenny, vedrai che troverai un uomo con la U maioscola che.riuscirà a farti felice.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora delle tue parole, ne farò sicuramente tesoro 😃
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava é il modo giusto per affrontare questo momento, farà male, ma com'è ti ho già detto non é la fine del mondo!!! Cerca la prossima volta di non stare fidanzata così tanto tempo, perché la persona si conosce veramente quando convivi, in tutti casi sono andata a convivere 3-4 mesi dopo che ci siamo conosciuti spiegando che "non ho il tempo da perdere, i anni della mia vita non sono elastici, quelli sono", di solito 3 anni servono di convivenza per capire per il futuro(in alcuni casi anche meno) il matrimonio poi é un dettaglio, importanza é la persona con qual'è condividi i anni della tua vita. Tirati SU e quando finisce l'emmergenza fatti bella bellissima e via ad uscire e conoscere le persone nuove "il mare é pieno di pesci" 💃
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che spero.. per entrambi.. perché so che anche lui ci sta male 😩
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie hai ragione... è normale che adesso fa tanto male... ma mi auguro che entrambi capiremo con il tempo che forse è stato giusto così... 😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so... spero che entrambi troviamo il giusto equilibrio... anche se spero ancora che sia insieme..
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie crepi il lupo ❤️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘. .
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore... spero anche io che possa risolversi , anche se ormai non credo 😔
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto per te, in questo momento soprattutto... dovrai farti molta forza ma sicuramente ci riuscirai e troverai l'uomo che fa veramente per te. Ci sono passata anch'io (sono al secondo matrimonio). Posso assicurarti che la vita non finisce mai di sorprenderci!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Forza forza 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro!!! Ma pensa te, in più in un periodo come questo. Ti rifarai la vita magari con una persona megliore, so di cosa parlo, ho ricominciato la vita da capo 4 volte nella mia vita(lasciavo io perché non era alla fine la persona giusta) quindi non é la persona giusta, il primo pensiero che passa é quanti anni sprecati, ma in questo caso meglio vederla come preggio: tutta l'esperienza di vita acquisita, credimi non é la fine del mondo 🌷🌷🌷
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Giugno 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troverai sicuramente di meglio ne sono certa! Forza e coraggio ! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Ti auguro di trovare presto la persona giusta per te e che torni ad essere felice. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro solo di trovare la persona che meriti e che renda la tua vita piena❤️ Un abbraccio fortissimo, ti riaspettiamo con la TUA persona, sicure che la troverai. Ciao carissima e tieni duro!
    • Rispondi
  • Da Paré
    Sposa Abituale Maggio 2021 Udine
    Da Paré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi probabilmente non era quello giusto, forza 💓
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jenny, mi dispiace tantissimo. Purtroppo gli "inciampi" nella vita ci sono, ma bisogna avere sempre la capacità rialzarsi. Ti, anzi vi, auguro proprio questo: di rialzarvi. Io sono fidanzata da 10 anni e qualche anno fa ho avuto una bella sbandata... per causa mia. Poi mi sono ripresa, ho messo le cose sulla bilancia e ho fatto le mie scelte. Spero che tutta questa situazione si possa risolvere. Ti abbraccio, anche se solo virtualmente

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore per il pensiero 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo una grande famiglia, e sono certa che troverai la persona giusta per te, e ti farà volare il cuore 💖
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore... fa sempre piacere ricevere belle parole 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, mi dispiace per questa situazione. Vedrai che piano piano passerà, è un momento di estrema difficoltà ma lo saprai affrontare con tanta forza ☺️ sappi che questa community sarà sempre qui ad aspettarti, e che se vorrai tornare per uno sfogo saremo qui per te! Un abbraccio e ti mando tutto l'affetto possibile 💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo... sarà banale da dire ora...ma vedrai che troverai quello giusto e sicuramente lui non ti meritava.....sii forte e rimani qui con noi per dare consigli...e se fosse come già fatto ora sfigati pure noi siamo qui per supportarci in tutto 😘😘😘😘💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione