Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Un consiglio

Marta, il 20 Aprile 2021 alle 12:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte/i vi consiglio
Ultimamente visto Tutte le Fake news e i tanti film di gente che prende notizie dal giornale più burdo che ci sia se Volete sapere com’è la situazione, tutti gli aggiornamenti ecc seguite Michela Tombolini. Avete tutte le risposte alle Vostre domande e soprattutto adesso Ha appena detto che consiglia alle spose Di maggio e giugno di non rinviare di aspettare. Un abbraccio 🍀💪🏻

25 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Aprile 2021 alle 23:50
  • R
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Maria Laura..mi sono stancata di fidarmi di tizio, Caio, sempronio...esistono I siti ufficiali del governo. A parte quelli chiunque può dire quello che gli pare..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Bene grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Io non la conosco neanche non sto
    Ne pubblicizzando ne niente però lei è collegata a loro ha anche detto che lei ha visto
    I protocolli ecc ma che non dice niente sino a quandoNon sarà approvato tutto.. ha soloConsigliato ormai alleSpose di maggio e giugno di resistere nell attesa del decreto vistoChe intanto ormai siamo agli sgoccioli
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala

Beh non la conosco, ma se dice di non rinviare e attendere perché ha letto le bozze. Significa che è fiduciosa. Ha pure detto che non vi staranno bene le restrizione allora prenderete un'altra data.. a me ha dato fiducia. Non si è sbilanciata o altro.

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Anche perché guarda la
    Stanno condividendo tutti i fornitori.. io l’ho scoperta così.. è un avvocato di matrimoni
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Ilaria anche io non credo a nessuno ma ti ripeto loro sono i rappresentati nostri e purtroppo le
    Notizie le sapremo da loro.. prova a vedere la tipa
    Che ti ho detto dice di non ascoltare nessuno e che le uniche da ascoltare sono queste federazioni e basta ..
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao Marta io nn ho social se puoi tieni aggiornata me e ki come me e asocial per favore ♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Non ci credo semplicemente perchè avevano detto che si stava muovendo qualcosa...e siamo rimaste tutte deluse...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Eh lo so che non ci credi si capisce ma sono loro i rappresentati di tutti noi non ci puoi fare nulla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Non credo neanche a loro che davano per certa una svolta dal 26 aprile e nulla é cambiato
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Ho già detto che è collegata alla
    Federmep e assoeventi .
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Perdonami ma sono d'accordo con M.laura e Giulia...l'unica fonte ufficiale è il governo, il resto è fuffa. Non so chi sia questa persona ma dissento da tutti questi signor nessuno che dicono la loro sulla base del niente e da tutte queste chiacchiere da bar.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Assolutamente d'accordo con te!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Perdonami se dissento!!!! Io non voglio seguire nessuno che si erige a unico detentore del sapere. Se voglio una info vado direttamente alla fonte. Esiste il sito del governo. Esistono le risposte ufficiali alle faq. Io guardo li’. Eventualmente come anteprima posso dare un’occhiata all’Ansa ma poi attendo i comunicati ufficiali o i decreti
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala

Grazie Marta!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Ha detto di aspettare a questo punto il
    Decreto che esce prima
    Di rinviare è ilConsiglioChe ha dato alle spose di maggio e giugno
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina Online ·
    • Segnala

Non ho detto che non dicano le cose come stanno, ma tu hai anche scritto che dice alle spose di non rimandare i matrimoni di maggio... su quali basi? Non credo possa avere delle certezze, no?
    Se mi fossi dovuta sposare a maggio avrei fatto affidamento solo al DL, poi ognuna è liberissima di "scommettere" sul proprio giorno, figuriamoci! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    È collegata alla federmep e assoeventi infatti se andavi ad ascoltare dice chiaro e tondo che sono solo loro quelli che dicono le
    Cose
    Come stanno
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Brava un po’ di ottimismo che cavolo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina Online ·
    • Segnala

Può essere una persona concreta e formata in materia, ma non può dare certezze nemmeno lei... tutti possono fare ipotesi, dare consigli su quelli che sono i rischi minori, ma solo all'uscita di un decreto o di un dpcm si possono avere certezze, e su quelle dovremmo basarci! Tutto questo stress è proprio perché ognuno dice la sua e non ci si capisce più niente...

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Si l’ho messo per quello! Ha anche detto che oggi dovremo sapere
    Qualcosa
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    Concordo, anche io seguo lei dallo scorso anno, attualmente mi sembra la persona che bene o male dica le cose come stanno realmente.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Non te L avrei mai scritto di sentire cosa dice visto che anche io non credo a questi singoli personaggi
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Lei è un avvocato di matrimoni.. e ha anche letto gli attuali protocolli che son stati presentati perché è a contatto con federmep e assoeventi e infatti dice
    Di sentire solo loro come
    Fonti ufficiali
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

In realtà l'unica cosa che conta è quello che decide il governo, insomma non so questa tombolini chi sia, ma l'altro giorno federmep, insomma un'associazione di categoria che sta ai tavoli di confronto col governo, ha detto che spera in giugno e da maggio per perso... la cosa che mi irrita di più sono questi singoli operatori del wedding che danno false speranze. Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti