Ciao a tutte, è da un po' che non scrivo ma ho bisogno di un vostro consiglio. Io e mio marito circa un anno fa abbiamo iniziato con molta leggerezza d'animo la ricerca di un figlio, con il classico "ci divertiamo e poi se succede, succede" e non abbiamo usato metodi particolari se non il conteggio approssimativo dei giorni di ovulazione. adesso che invece abbiamo deciso di impegnarci di più, dal mese prossimo vorrei iniziare a usare i test di ovulazione per un conteggio più preciso dei giorni fertili. Ho chiesto consiglio alla mia dottoressa su quali visite di controllo potrei fare sia io che mio marito e mi ha reindirizzato direttamente a una clinica per la fertilità. Non è un po' presto? l'anno scorso io avevo già fatto delle visite, sia una visita ginecologica, sia il pap test e anche esami del sangue per vedere i livelli della tiroide e insomma mi hanno detto che sono praticamente sana come un pesce. mio marito invece non ha fatto ancora nessuna visita e non sappiamo quali visite specifiche un uomo può fare, a parte lo spermiogramma... esperienze? consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
Fotografi garanzie ANFM