Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Un dubbio che mi assilla aiutatemi Topic lungo

Mary, il 20 Luglio 2019 alle 08:12 Pubblicato in Future mamme 0 91
Buongiorno a tutte donne ...scusate se ultimamente sto sempre qui a scrivere xò ho un dubbio che mi assilla . Ormai siamo sicuri che il mio embrione, nonostante ci sia tutto il resto, non c'è. In poche parole io non capisco xke la ginecologa insisteva a dire che ero di 8 settimane ..le ho chiesto come lo ha calcolato ed ha risp dal giorno dell ultimo ciclo (24 maggio). Ora, noi abbiamo provato con mio marito esattamente dal 3 di giugno fino al 10 ..poi attorno al 17 ho avuto la perdita di impianto. Mi spiegate come faccio ad essere di 8 sett ???!!! Molte di voi nel topic precedente mi hanno raccontato esperienze uguali alla mia ma che poi hanno visto l'embrione alla 3 visita ( circa 8 / 9 sett) xke essendo poche settimane prima era presto x essere formato . Pensavo di chiedere un consulto con altro gine ma martedì dovrei fare il raschiamento non faccio in tempo. Non mi aspetto di vedere l'embrione martedì , xke mi faranno cmq la visita, ma non ho capito proprio il calcolo delle settimane ! Grazie a tutte ❤

91 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 26 Luglio 2019 alle 08:45
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️Grazie 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come se ci arriviamo ?! Dai su coraggio questo stato d'animo non aiuta il piccolo, ogni tuo pensiero negativo ti fa contrarre i muscoli enche se non te me accorgi e questo non va bene . Cerca di rilassarti su Italia Uno ci sono i nostri cartoni di una volta 😄 magari ti distrai ...il tuo piccolino è lì e resterà con te quindi circondati di gente positiva e rilassati 💪💪😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I primi di agosto..appena ho I risultati dell'agenda di gravidanza.. Poi se ci arriviamo mi ha già prenotato la tn il 22 agosto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me al controllo mi hanno detto che stava diventando frastaiata xke era vuota ...ma si dai un po di riposo approfitta x farti coccolare 😄 vedrai che più cresce il piccolo più si aggiusta la camera l'importante è che tutti i valori siano buoni . A quando il pross controllo ?
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ci sono aggiornamenti.. Nel senso che il battito c'è ma la camera si presenta più irregolare dell'altra volta.. Per cui devo stare a riposo assoluto.. Vedremo.. Vorrei avere io la tua positività ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ! Dobbiamo essere positive x il bene di chi ci sta vicino e soprattutto x noi stesse altrimenti il fisico non si prepara x un nuovo piccolo futuro ...cmq aspetto aggiornamenti del tuo pancino 😍
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice che tu stia meglio e che sia positiva.. Sei un esempio per tutte noi! Un abbraccio e in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina ...tutto bene diciamo ,martedì ho fatto il raschiamento. Poi ho decIso di farlo tanto se doveva vedersi qualcosa si sarebbe visto nella visita che mi hanno fatto xke ormai la sacca era cresciuta abbastanza. Oggi ho solo qualche lieve fitta ma sono già finite le perdite. Grazie del pensiero 😊
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary come va?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa dolcissima 😍😍😍😍❤❤❤❤ ti faccio i migliori auguri e ti ringrazio x l'esperienza raccontata 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza cara ce la farai e riavrai la tua gioia presto. Guarda se ti posso consolare sono qui che ti scrivo dal mio letto stesa con la mia bimba che inizia a darmi i primi calcetti ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ho capito ...mi dispiace tantissimo e cmq una brutta esperienza perderlo l'unica consolazione è che non essendosi formato proprio l'embrione almeno non c'è stata vita ..se no non voglio immaginare il dolore nel sentirò e poi non più.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi vabbe io avevo nel frattempo anche le perdite
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi il ginecologo? L ho visto dopo il raschiamento ma durante l ho sentito. Io ero di quasi 9 settimane e purtroppo non ha potuto fare altro che affermare la diagnosi di aborto. Era in crociera a Dubai e ci messaggiavamo continuamente ovviamente dovetti inviargli anche le eco fatte etc. A 9 settimane dovrebbe essere tutto formato altrimenti ecco c e qualcosa che non va insomma. Questo era il mio caso
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma te che hai avuto questa esperienza poi lo hai visto o non è andata? Si speriamo che mi danno un appuntamento con urgenza se no vado al consultorio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si io così ho calcolato dal concepimento quindi la prima ecografia l ho fatta a 2 / 3 settimane (di concepimento) . X questo pensavo di aspettare un pochino ...in sett la faccio un'altra eco 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo io per esperienza to direi di consultare altri medici. Io es ebbi pure la sfiga che il mio era su una nave da crociera
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh io farò un'altra vista in settimana e poi procedo grazie ragazze 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io confermo perché la precedente gravidanza mi è successa la stessa cosa spiaccicata.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il calcolo delle settimane va fatto in base al giorno dell ultimo ciclo. Difatti es: io ho avuto l ultimo ciclo il 3 marzo per cui oggi sono a 19+5. Ci sono dei casi poi dove non si è regolari col ciclo e si può essere ridstati in base alla lunghezza del feto anche di una settimana indietro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il calcolo delle settimane va fatto in base al giorno dell ultimo ciclo. Difatti es: io ho avuto l ultimo ciclo il 3 marzo per cui oggi sono a 19+5. Ci sono dei casi poi dove non si è regolari col ciclo e si può essere ridstati in base alla lunghezza del feto anche di una settimana indietro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro facendo i calcoli se tu avessi concepito il 10 di giugno cmq il 15 luglio saresti di 7 sett (5 dal concepimento).lo so è dura anche io m facevo mille calcoli quindi capisco. se cmq nn sei sicura falla un altra eco. t abbraccio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille appena so qualcosa vi dico 😊❤❤ siete tutte uniche !! 😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo non puoi rischiare di affrontare un raschiamnento cn qst dubbi.... la cosa è anomala e devi vederci chiaro prima... facci sapere tesoro e speriamo tt cn te
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima.. Così sei tranquilla..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Mary la mia gine mi ha detto questo... Loro se ne accorgono dalla grandezza camera gestazionale.. Se la camera cresce cresce e non c'è embrione di sicuro poi non si sviluppa... Quando ti fanno tornare e per il dubbio, pero nn so se aspettare ancora cambierà la situazione. Ovviamente tu fai come ti senti perché la speranza è l'ultima a morire.. tu sappi che l'eco prima dell intervento tecla fanno x essere sicuri.. A me purtroppo era ridotta di grandezza e li mi hanno detto che non c'era nulla da fare... In bocca al lupo x tutto😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso di fare una visita in ospedale verso giovedì e poi in base a l'esito procedo con il raschiamento ..vedremo almeno sarò sicura di aver passato le 5 sett
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente ci sono passata anch'io un anno e mezzo fa e so come si sente ho girato tutta la città per un verdetto diverso avevo tutti i sintomi beta al limite delle settimane mi litigavo con i ginecologi per quella maledetta data del ultimo ciclo sai ke mi sono imparata adesso di farmi il calcolo da sola alla prima ecografia dovevo essere a 7 settimane ma sapendo ke avevo concepito due settimane dopo dal ultimo ciclo ero esattamente alla 5 settimana e sono andata giusta ma la paura di un altro uovo chiaro era sempre dietro angolo mi sono passata 3 settimane con la speranza di vedere il mio puntino ke ormai scalcia spero con tutto il cuore ke non sarà il tuo caso 🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedì o martedì? Cosa hai deciso alla fine? Cambi gine?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti a mia suocera come anche a mia mamma hanno sempre sbagliato le date ! ...cmq ogni fisico è diverso da gli altri quindi seguirò il mio istinto magari aspettando giovedì poi resto della convinzione che al momento non c'è embrione poi quello che deve succedere succeda ! 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si farò così aspetto giovedì tanto da martedì a giovedì la cosa non credo possa peggiorare al limite migliorare !! Grazie dei consigli ❤
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che a 5 settimane dal rapporto l'embrione si dovrebbe vedere.. Non é stupido ma é una calcolo internazionale.. Calcolano anche la dpp in base all'ultima mestruazione.. Dando per Scontato che hai avuto l'ovulazione 14 gg dopo.. Se poi hai ovulato dopo 21 gg si fa una ridatazione di una settimana.. Però se non sei tranquilla perché non prendere appuntamento in un altro studio privato?? Per queste cose, per esempio anche per le misure, leggevo che cambiano pure in base all'apparecchio più o meno vecchio quindi più o meno sensibile.. Fai una visita in più ma almeno sei serena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione