Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma

Un matrimonio diverso e easy.... Come?

Emme, il 30 Gennaio 2020 alle 21:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte, Vorremmo sposarci a breve, ma l'idea di organizzare un matrimonio classico, con annessi e connessi, mi fa passare la voglia.... Qualcuna di voi ha fatto o sta organizzando un matrimonio diverso? Davvero easy, con pochi amici e la famiglia? Cosa mi consigliare di fare? Sarà sicuramente...
Ciao a tutte,

Vorremmo sposarci a breve, ma l'idea di organizzare un matrimonio classico, con annessi e connessi, mi fa passare la voglia....
Qualcuna di voi ha fatto o sta organizzando un matrimonio diverso? Davvero easy, con pochi amici e la famiglia? Cosa mi consigliare di fare? Sarà sicuramente un matrimonio civile. Mi piacerebbe l'idea dj una festa piuttosto che di un classico pranzo, ma non saprei da dive cominciare. Mi date qualche idea?

36 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo un 80ina ho molti parenti stretti altrimenti saremo stati il 60... noi anche abbiamo il dj perché ci piace che sia molto divertente
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposeremo da soli a New York e poi quando torniamo facciamo una pizzata o qualcosa al ristorante con amici e parenti tanto per passare una serata in compagnia 🙂 volevamo che il matrimonio fosse una cosa semplice, senza il peso che hanno le cerimonie al giorno d’oggi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio primo matrimonio, ma sto parlando di secoli fa, l'avevo organizzato in una balera di paese. Buffet di cibi tradizionali, ma con tavoli e posti a sedere per le persone più anziane; gli amici dello sposo avevano curato la parte musicale, si è ballato per tutto il tempo e gli invitati hanno assicurato che non s'erano mai divertiti tanto a un matrimonio.

Il secondo è stato un bel pranzo, ma avevo molti anni di più e anche gli amici erano più anziani, per cui è andata bene così.

Ho visto che adesso alcuni sostituiscono il pranzo tradizionale con un ricco aperitivo.

Un'altra possibilità sono i matrimoni campestri organizzati in agriturismi... pensa a quali sono le feste che ti sono piaciute di più e parti da lì per immaginare la tua festa di nozze Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensare di allestire un'qpericena,torta e musica fino a tardi?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione