Sinceramente in giro si sentono solo Sofia Greta e Nicole.mi chiedo quando andranno a scuola se le distingueranno dal cognome!la mia piccola si chiama Eleonora..ci è piaciuto da subito.lo trovo fine ed elegante.poi i gusti so gusti
A me piaceva giada e noemi ma ce ne sono troppe poi mi piaceva anya o Anastasia ma non piacciono a nessuno quindi se avrò una femmina mi piace linda o anche un classico sara
Anche io adoro Savannah e tutti mi hanno sempre dato della matta finalmente qualcuno che mi capisce!!! Scartato purtroppo quello, amo molto il nome Misia, ma pure per questo nessuno che mi appoggia
A noi piace molto Elena Sofia. I doppi nomi non mi sono mai piaciuti, ma questi due insieme li adoro! A me invece piace anche Vittoria e Sabina, a fm no.
Noi la nostra piccola che ora a 20mesi l'abbiamo chiamata MARTA lo adoro e mi è sempre piaciuto ma eravamo indecisi anche su Emma!però quando era il momento di decidere ma che il mio fm mi ha scartato subito erano Anita,Angelica e Ludovica!!!!!
Io scioccherò tutte dicendo che io adoro il nome Savannah ma devo ancora trovare qualcuno a cui piaccia..il mio fm lo odia quindi non la chiamerò mai così..l unico che abbiamo trovato in comune è Melissa quindi se mai avremmo una bimba si chiamerà così..sicuramente non Aurora perché ce ne sono veramente tante..
Se mai riuscissi ad avere una bimba(sono 4 anni che ci provo ) mi piacerebbe tantissimo chiamarla Anna..... Lo trovo semplice ma allo stesso tempo imponente e in più non si può storpiare con diminutivi o vezzeggiativi!!!!!
Anch'io adoro Ginevra(mia figlia di chiamerà così) ma è bello anche glenda giada Amalia Benedetta naida eliminerei Giulia Sofia Aurora marta e Martina.. Ce ne sono un mare..
Un gg ke avro una bimba penso di kiamarla Linda, il nome di mia mamma (Mi piace tanto il nome no xke lo porta la persona piu importante della mia vita) Il suo significato e purezza e dolcezza