Visualizza messaggio citato
Ciao scusami leggo solo ora la tua risposta. Secondo me ormai potresti azzardare un test magari con alta sensibilità tipo il clearblue 💪🏻
Maschietto o femminuccia? Non sono per niente aggiornata, ho lasciato perdere un po' tutto nell'ultimo periodo! Cmq sii forte, vedrai che andrà tutto alla grande! 💪💪💪❤❤❤
Mi dispiace molto, per fortuna niente di grave quindi. A me tutto bene, tra due mesi esatti ho il termine.. Certo il periodo non è dei migliori, ma almeno procede tutto per il meglio e spero continui così
Ciaooooo...che piacere risentirti! Ho avuto un po' di problemini sai, infezione da hpv ma fortunatamente di ceppo bassissimo con pap test negativo... In realtà abbiamo ricominciato a provarci questo mese...ma ho una paura assurda!Tu come stai???
Ciao Lucrezia! Come stai? Io ti consiglio di ripetere il test tra un paio di giorni o farne uno precoce domani stesso (anche clearblue digitale)... Secondo me ci sei 😍😍🤞🏼🤞🏼🤞🏼 tienimi aggiornata
Ho un minimo di dubbio perché ho forte dolore al seno ...e circa un anno fa ho avuto un as , oggi mi ritrovo con gli stessi sintomi mai avuti in questi mesi.... Solo che ho tanta troppa paura
Considerando che ancora non sei in ritardo hai buone probabilità! Rifallo domani mattina e se si scurisce compra un clearblue o fai direttamente le beta tra un paio di giorni 💪🏻
Sisi sono uno di ovulazione e due di gravidanza! In effetti io quando lo guardo la linea in ombra la noto, purtroppo in foto è difficile captare bene! Ma non vorrei essere pazza quindi ho voluto chiedere un parere
Ciao immagino che quello verde sia di ovulazione e blu gravidanza giusto? Nel secondo blu vedo la seconda linea e considerando che le foto qui perdono di qualità secondo me sei incinta! Il mio di ovulazione era positivo così