Parrucchiere e mua prenotati, ma le prove le faremo in primavera... unghie le faccio già ogni mese.. per cui non è una novità... torta già compresa... lingerie apposto... idem per la macchina... gadget in fase di definizione..
Aggiungo: macchina prenotata... vestito per nostra nipote preso... per mio nipote dobbiamo farlo realizzare da una sarta... ventagli già pronti... estetista la prenoto all'ultimo...
Ciao!! sei ad un ottimo punto!! mi ha fatto morire il no commentXD
comunque io ho anche: macchina/ vestiti e accessori paggetti e damigelle/ accessori vari come ventagli/ estestista e parrucchiere/ eventuale trasporto e albergo per invitati da fuori!
Questi fm pensano sempre che ci sia un sacco di tempo😞😞😞 meno male che il mio il vestito l'ha già preso anche se mancano scarpe e camicia...fosse per lui le sceglierebbe ad aprile prima della prova definitiva (e noi sposiamo a maggio)🤣
Ciao Rebecca! Parrucchiera e truccatrice? Unghie (se le fai)? Torta (se non è già in menù)? Gadget vari? Macchina/trasporto? Lingerie? Ti ho scritto le cose che non ho visto in lista...
Visualizza messaggio citato
Ahahahahahah!!! Il mio gli fa compagnia 😂 Gli ho detto che non può dirglielo la mattina stessa, non mi sembra si sia squassato più di tanto
Mi piace da morire la tua calligrafia!!!! Ti posso assumere per scrivere i nomi sulle partecipazioni??? 😂 Dicci, perché per i regali dei testimoni c'è il NO COMMENT???
Ragazze il mio Fm vuole prendere il vestito dieci gg prima o mio dioooo 😓
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ah buono!!! Noi invece abbiamo un amico concessionario, ci farà scegliere l'auto che più ci piace. Spero di trovarla bianca
Io ho il fm che vuole andare a provare l'abito prima di me😂 ha già stabilito il mese esatto in cui andrà a vedere.. Oggi io ho appena definito la musica e mi hai fatto appena ricordare dei regali ai testimoni 😱 andrò a farmi un'idea questo week... Vedrò un po I vari tipi di smartbox