Ciao a tutti vi posto qualche lavoretto che avevo fatto da sola per il nostro matrimonio di domenica scorsa. Un po’ ho preso ispirazione qui è un po’ su Pinterest
Visualizza messaggio citato
Grande, grazie mille ancora
Sposa Abituale
Settembre 2023
Perugia
Abigail ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si! Guarda così ho risparmiato molto perché le cornici col plexiglas costano poco. Poi con la cornice ho fatto il tableau
Grazie gentilissima, perché a comprarlo a parte costa un occhio della testa il. Pannello. Grazie ancora
Sposa Abituale
Settembre 2023
Perugia
Abigail ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, sì il pannello è in plexiglass. Praticamente avevo una cornice preso dai cinesi 60x70 e ho tolto la cornice e usato il pannello. La scritta l’ho fatto fare su AliExpress.
Si anche io in tipografia, cartoncino un po’ spesso è leggermente ruvido
Sposa Abituale
Settembre 2023
Perugia
Abigail ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho fatte stampare dal tipografo perché volevo vedere le varie tipologie di carta. Canva comunque top!
Sposa Abituale
Settembre 2023
Perugia
Abigail ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi anche le mie erano di quelle dimensioni, fronte e retro (10.5x15). Poi le ho fatte stampare dal tipografo così potevamo scegliere la carta che preferivamo.
Ciao! Anche io sto facendo delle partecipazioni simili su Canva. Di che dimensioni le hai stampate? Su Canva mi dà 10x15 circa e mi sembrano troppo piccole
Si sì immaginavo! Io ho fatto per la famiglia stretta quelle di matrimonio.com sempre bianca e oro ma è più bella e per i parenti più lontani una così in modo da non lasciarci un rene 😂
Sposa Abituale
Settembre 2023
Perugia
Abigail ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sí?! L’ho fatto su Canva 😘