Visualizza messaggio citato
Sembra tutto un film comico per come stanno gestendo la cosa e un incubo per noi...siamo parecchio demoralizzati anche perché molti di maggio hanno potuto farlo probabilmente illegalmente, noi invece siamo tutti inguaiati per la bozza di ieri e il nuovo decreto del 15 giugno
Visualizza messaggio citato
La mia location ha tutto pieno fino ad ottobre..poi si va al prossimo anno...ma siamo al terzo rinvio già, sinceramente basta..non so che fare guarda
Se vi dico la nostra età vinprende un colpo! 😅😅 Io 34 (ne compio 35 la settimana prima del matrimonio) e lui........58! Ci siamo conosciuti quando io ne avevo 21 e lui 45 ed era il chirurgo più figo che avessi mai visto!!!! 😍 Ora abbiamo due bambini e finalmente ci sposiamo! ❤
Noi siamo sposi da casa di riposo praticamente 🤣🤣🤣ci siamo sposati a settembre...io ne avevo 41 e lui 40....ma ci siamo divertiti come ne avessimo avuti 20..🤣🤣🤣sono i tempi di ripresa poi che ti fregano 🤣🤣🤣
Noi siamo un pochino più grandicelli.... abbiamo fatto “carriera” con il fidanzamento 😆 ci siamo fidanzati che avevamo 21 io e 25 lui e ci sposiamo a 32 io e 36 lui ❤️
Che bello anche io quando ero piccola sognavo di sposarmi così giovane e fare figli subito entro i 30 e invece per colpa di questa pandemia mi ritrovo a sposarmi a ridosso dei 30 e il mio sogno di avere un figlio entro i 30 è andato in fumo ahaha comunque sia io che il mio ragazzo quest anno compiremo 30 anni io a dicembre e lui ad ottobre!