Ciao a tutte ragazze! C’è chi si è già sposata e chi si deve ancora sposare.. io tra due giorni farò la festa con cerimonia simbolica nella location da noi scelta! Premetto che ho già dato il sì a mio marito qualche giorno fa in comune, e abbiamo deciso così perché nella location da noi scelta non era possibile fare rito civile! Possiamo però fare un rito simbolico e solo che sono in crisi perché non so bene come strutturarlo ancora 😓 lo faremo in un bellissimo giardino arredato con sedie archi ecc ecc .. abbiamo pensato di farlo così :
1 entrata degli ospiti2 entrata del celebrante 3 entrata dello sposo con la madre 4 entrata dei pagelli butta fuori 5 entrata della sposa con sua nonna 6 il celebrante saluta e spiega l’importanza del matrimonio e spende le parole per gli sposi 7 entrata delle fedi portati da mia nipotina 8 promesse degli sposi 9 scambio degli anelli 10 bacio
Secondo voi potrebbe andare così? Accetto suggerimenti grazie mille a tutte 🙏🏼🙏🏼
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM