Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Maggio 2014 Modena

Una bella pernacchia a...?

Giulia, il 18 Novembre 2013 alle 19:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 93

Finalmente coroni il tuo sogno: sposare l'uomo della tua vita con la speranza che possa essere per sempre.. Sul vostro percorso avrete sicuramente incontrato persone che non credevano nel vostro rapporto, che mai vi avrebbero visti come marito e moglie, che mai avrebbero immaginato lui innamorato e sposato o te moglie premurosa, persone che hanno fatto di tutto per farvi cambiare idea o ostacolare il vostro futuro si..

tutte queste persone si meritano una bella PERNACCHIA!!! (per essere gentile e in linea con il linguaggio accettato dal forum Smiley winking )

Pernacchia

A CHI MANDATE LA VOSTRA PERNACCHIA????!!!

Paola cortellesi

93 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 30 Novembre 2013 alle 17:36
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma l'amore è più forte di tutto e di tutti!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È successo pure a noi..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto quoto adoro le pernacchie alle suocere ihihihih

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sacco di pernacchie a ttt quegli "amici" del periodo in cui ci siamo conosciuti che facevano battute e commenti amari!!! ovv nn sono mai stati veri amici..ora nn li frequentiamo più Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aimiei genitori che hanno fatto di tutto per dividerci ma noi siamo più uniti che mai!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Venera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia pernacchia è tutta x mia suocera che soprattutto all'inizio me ne ha fatte di tutti i colori solo xkè non accettava che suo figlio aveva rotto con la precedente fidanzata...Cara Suocera Prrrrrrrrr mi dispiace x te ma tua nuora saró io e nn quella!!!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah vero... le pernacchie non finiscono maiSmiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prendo io!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahaah esatto!!! Poi non so te ma spesso mi viene in mente una pernacchia nuova e la scrivo!!! Le pernacchie non finiscono mai!!! Così come la madre dei cretini è sempre incinta Smiley winking

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato ttt nuovo quando ci siamo conosciuti 3 anni fa...quindi abbiamo gia eliminato ttt le serpi x fortuna! da 3 anni nella ns vita è ttt nuovo...cosa potrei chiedere di piu? Smiley smile se volete cedo la mia pernacchia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla ex del mio ragazzo che mi ha sempre guardata dall'alto verso il basso e a tutte le persone che hanno avuto da dire sulla nostra storia!!!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All' ex di lui che si è impicciata fin dall inizio... e al mio ex, che forse credeva non sarei mai stata felice senza di lui! prrrrrr!!!

    ps: bel topic questo, una valvola di sfogo!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla ex del mio moroso che si impiccia in ogni dove! chiede in giro informazioni sul ns marimonio. mi verrebbe da dirle di badare piu a se stessa che ai miei preparativi e a suo marito. che si sono sposati 2 mesi fa e cerca ancora info sul suo ex e gli scrive tutt ora! ovviamente lui non le risponde

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli ex, quante pernacchie!!!!!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutte quelle streghe delle mie colleghe che dicevano che saremmo arrivati al massimo a 2 mesi... e una molto graaaaandeee al mio e la sua ex!!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha grazie paola cosi e' bella forte e si sente meglio!!!!!!Smiley tongue Smiley tongue

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emilia!! mi unisco alla tua pernacchia!!!!!!!!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ostacoli ne abbiamo avuti tanti soprattutto i primi tempi, da mia nonna paterna e alcuni zii facevano di tutto per farci lasciare, addirittura ci pedinavano per andare a spifferare tutto ai miei... io avevo 14 anni e lui 18 e per loro era troppo presto per fidanzarmi , e devo dire grazie alla santa di mia sorella, che ha 11 anni più di me, che faceva finta di uscire con me e lui ( in realtà poi se ne andava per fatti suoi ) per reggermi il gioco con mio padre o il sabato sera ci invitava a cena per farci incontrare ... poi mi sono presa la rinvincita dopo qualche anno, quando mia nonna davanti a tutti disse " hai fatto proprio bene a non darci retta, ti sei trovata proprio un bravo ragazzo!" ora gli vogliono tutti bene come se avesse sempre fatto parte della famiglia

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmm...no!!!anche x' me lo sposo io nn loro!!!!sono senza speranza...niente pernacchie solo in bel sorriso sornione!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad alcuni parenti che sono invidiosi sempre e comunque!!tutta cattiveria dentro...ma la ruota gira...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaahhahahhaha "tentativi di sabotaggio" !!! Ahahahahha

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è sempre una donna nel loro passato a cui fare una pernacchia Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sapete che nn saprei...episodi di cattiveria e tentativi di sabotaggio nn ne abbiamo mai avuti...forse la convivente del suo testimone, ma solo x' è sempre invidiosa di tutto e tutti!

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiii ma a lui non l'ho mai detto! Mi dispiaceva farle fare l'ennesima figuraccia!! diciamo che è una persona con qualche problemino, non molto serena ecco...quindi mi sono fatta una bella risata con le amiche!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa???????!! Smiley surprise

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A quella gentile signora che quando ci siamo messi insieme e' andata da lui a dirgli di non aspettarsi niente da me perche' ero solo una ragazzina e non potevo ancora sapere quello che volevo...io avevo 17 anni adesso ne ho 25 e lei 50, l'anno prossimo io (che non sapevo quello che volevo) mi sposo l'unico vero moroso che abbia mai avuto mentre lei se ne sta ancora facendo passare uno al mese probabilemente per trovare quello giusto!!! un mega prrrrrrrrrrr e un augurio per la sua ricerca spero che anche lei possa capire quello che vuole!!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A tutte le persone invidiose, a qualche ex! Probabilmente a qualcuno alzerò anche il dito medio ihihih (spero si possa dire) e magari mi faccio pure fotografare e la piazzo su fb in forma pubblica ahahah xchè nei giorni a seguire chiunque spierà il tuo profilo x fb x curiosità e x criticare, quindi meglio che la foto sia pubblica! Smiley winking

    ceh mente malata che ho!!!

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla ex del fidanzato che quando mi incontró per la prima volta per caso ( io non sapevo nemmeno fosse lei) mi ha tirato una borsata addosso!!! Ebbene si!!! Ahahahaha

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi! Si puo dire!!! Hahahahaa!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mando la mia pernacchia a quella troglodita (si puó dire??) dell ex fidanzata di lui, oltretutto io non la conoscevo e non l'ho mai nominata, tranne quando si è permessa di dirmi "non riuscirai mai ad amarlo come l'ho amato io!!".... pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PARENTI SERPENTI si dice qua da me

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti: SI SBAGLIAVANO!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione