Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Maggio 2014 Modena

Una bella pernacchia a...?

Giulia, il 18 Novembre 2013 alle 19:21

Pubblicato in Vita di coppia 93

Finalmente coroni il tuo sogno: sposare l'uomo della tua vita con la speranza che possa essere per sempre.. Sul vostro percorso avrete sicuramente incontrato persone che non credevano nel vostro rapporto, che mai vi avrebbero visti come marito e moglie, che mai avrebbero immaginato lui innamorato e...

Finalmente coroni il tuo sogno: sposare l'uomo della tua vita con la speranza che possa essere per sempre.. Sul vostro percorso avrete sicuramente incontrato persone che non credevano nel vostro rapporto, che mai vi avrebbero visti come marito e moglie, che mai avrebbero immaginato lui innamorato e sposato o te moglie premurosa, persone che hanno fatto di tutto per farvi cambiare idea o ostacolare il vostro futuro si..

tutte queste persone si meritano una bella PERNACCHIA!!! (per essere gentile e in linea con il linguaggio accettato dal forum Smiley winking )

Pernacchia

A CHI MANDATE LA VOSTRA PERNACCHIA????!!!

Paola cortellesi

93 Risposte

  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A tutte quelle persone parenti compresi che pensano di vedermi crollare e che mi invidiano Smiley tongue

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia, il nostro nome non può essere sfortunato in amore Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahaahhah tieeeeeeee!!! TIÈ TIÈ TIÈ

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi non è riuscito a portarlo al matrimonio 10 anni fa e a tutte quelle che ci hanno provato ma non hanno avuto successo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi diceva che il mio fidanzato nn sisarebbe mai sposato, e nn sono nemmeno 2 anni che stiamo insieme!!! E a chi diceva che sono tanto sfortunata in amore!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi faccio una bella pernacchia a chi continua a dirmi cosa ti sposi, cosa ti sposi, cosa ti sposi.. Ma che cosa voleteeeeeeee???!!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne abbiamo un bel po' in comune!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Marzo 2023 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io una bella pernacchia la farei al fratello del mio fm che dopo quasi 6 anni insieme e un bimbo di 4 e mezzo continu a dirgli di non sposarmi e di aspettare nonostante io abbia sempre cercato di andare d'accordo per amore del mio fm e di mio figlio. PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

    Poi a mia suocera che non si sa perchè è sempre in competizione con me anche se non le do corda e non le va mai bene niente di me a priori. PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

    Poi a mia madre che non è il tipo che ti sostiene e ti incoraggia ma vede solo i miei lati negativi. PPPRRRRRRRRRRRRR!!

    Alla mia EX migliore amica che appena mi sono messa col mio fm mi ha abbandonata perchè un pochino egocentrica e voleva che tutto girasse sempre e solo intorno a lei. PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

    Direi che ne ho fatte abbastanza di pernacchie Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    HAHAHAAHAHAHAHAA

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ci si toglie da dosso le persone superflue,si sta molto meglio!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad un certo punto della vita, come per il latte, c'è il momento scrematura. Deve arrivare prima o poi.. Per me arrivo qualche anno fa e ne ho tratto davvero beneficio!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Della serie: Ricordati che sei polvere e polvere ritornerai!!! Uah uah uah

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SIIIIIIIIIIII!!! LA MIA PERNACCHIA PREFERITA!!!!!! YOU WIN!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto... Anche io ho quelle da mano sul fuoco e le amo come se fossero mie sorelle!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Agli amici che dicevano "i ragazzi vanno e vengono, l'amicizia è per sempre" e intanto da quegli stessi amici ho preso delle cantonate pazzesche tra le quali farmi litigare con la mia migliore amica con cui ho perso i contatti per 3 anni ma al giorno del mio SI sarà al mio fianco!Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ai miei ex e a tutti quelli che non hanno creduto in me... E CHE SONO ANCORA DIETRO DI ME CON UN BEL DISTACCO DIREI !

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla mia EX-Migliore Amica.. Dormiva sempre da me, chiamava mia nonna "nonna", si considerava la mia seconda sorella.. amicizia simbiotica per anni, finchè io conosco Lui.. per un periodo resta comunque accanto a me.. quando la mia storia si fa seria sparisce con un sms in cui mi diceva: " tanto lui sta con te solo per s....e, di te non gliene importa niente e ti sta bene sia così.." Sono passati 4 anni da quel giorno e non vedo l'ora di mettere le foto del mio gran giorno su Fb così che gli amici comuni le raccontino la cosa.. "Mangiati i gomiti brutta invidiosa!!!!" Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mia suoceraaaaaaaaaaaa

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ai nostri ex!!! che ci facevano solo perfere tempo!!!! Avete fatto bene a lasciarci, tutto di guadagnato per noi!!! BLEAAAAAAAH!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scherzavo anche io... è che son talmente felice... che mi sembra un sogno... mai stata così bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo ma certo.. Ovviamente era un modo di dire.. Oltre che essere fidanzate fortunatamente dopo una bella scrematura, sono rimaste solo quelle top.. Quelle da mano sul fuoco.. Quindi.. No problem

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Fortunatamente le mie amiche sono... o super fidanzate... o sposate... quindi... GRAZIE AI MARITI/FIDANZATI DELLE MIE AMICHE CHE MI HAN RESO + SEMPLICI LE PRESENTAZIONI... AHAHAHAHAHAHAH

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando mi fidanzai con lui dicevo sempre alle mie amiche: non ve lo presento sennò me lo rubate !!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche io la penso come te Smiley winking

    GRAZIE EX di FM Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahahahhah ormai l'Italia sprofonda a forza di pernacchie!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimissimo topic!!!!!

    Allora le mie vanno: 1) ex di lui che ci ha reso i primi mesi un INFERNO! 2)tutti quelli che continuano a parlare parlare parlare della nostra storia che non durerà perchè evidentemente hanno una vita triste e noiosa (e non si fermano nonostante le nozze.... mah...) 3) la mia famiglia (mamma esclusa) che non si è mai interessata a niente della mia vita, ma non perde occasione di ricordare al fm quale persona difficile e complicata io sia...

    PPPPRRRRRRRRRRRRR

    PPPPRRRRRRRRRRRRR

    PPPPRRRRRRRRRRRRR

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una vita ce l'avranno pure, ma parecchio infelice!! Ahahahaha!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male ihihih....e bello qui possiamo sfogarci ihihih

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci manca il TIÈ!!!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppe ce ne sono che hanno messo malelingue e falsita in azione solo per invidia! Ma tanto ormai e' mio e mio soltanto ahahahahahahahahahahhaa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma esistono veramente delle persone incredibili.. bah.. Ma cosa spii???!!!! Ma cosa stressi l'anima???!! Non hai una vita???! zero parole! Ahahahahhhahaah

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo topic è meraviglioso!! Ahahaha cmq la prima pernacchia va alla ex "storica", che ha cercato di farci litigare in ogni modo!! Sms anonimi, richieste di amicizia su fb utilizzando altri profili, addirittura l'ho beccata a spiarci sotto casa!!! Il bello è che è pure fidanzata ahahahaha

    la seconda va a tutte quelle a cui ha rifilato un " mi spiace, ci frequentiamo da un po , ma non voglio impegnarmi" e che quando hanno saputo di noi, hanno pensato che non sarebbe mai durata E che avrei fatto la loro "fine" ahuahua

    e l'ultima ( c'ho preso gusto ahahaha) va a tutti quelli che credevano, che convivendo, alla fine non ci saremmo mai sposati!!!!

    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione