Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Una gioia su mille ce la fa.

Flavia, il 12 Marzo 2022 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Poche gioie in questa organizzazione nozze tutta fatta di ritardi ed errori, questa è sicuramente una di quelle: quanto è difficile azzeccare la stessa tonalità di bianco? Quasi impossibile se il bianco delle buste è un bianco di carta cotone fatta a mano. Eppure, co sono riuscita. E sembra una enorme fesseria, e mi sento in colpa nei confronti delle tragedie del mondo per essere felice di questa frivolezza, eppure è così. Evviva. Una gioia su mille ce la fa. 1

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 14 Marzo 2022 alle 20:45
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene e nn devi sentirti in colpa anche io penso al mio matrimonio. E con tutte le brutture che ci sono non ha senso sentirsi in colpa nell’essere felici
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, è giusto. Anche io nel mio piccolo qualcosa ho fatto, ma è difficile distaccarsi mentalmente da queste tragedie
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto difficile separarsi mentalmente da certe situazioni
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che proprio perché intorno a noi sta succedendo il disastro, sia vitale poter gioire anche delle piccole cose; ciò non leva nulla alla dolorosa consapevolezza di quanto, non lontano da noi, si stia combattendo e morendo per dei valori fondamentali quali la libertà e la democrazia. Questa consapevolezza non deve far altro che aiutarci a dare gran valore a ciò che fortunatamente abbiamo, per quanto ci sembri sempre scontato e garantito, e a ridimensionare la nostra frustrazione quando le cose non sembrano andare secondo i piani. Complimenti quindi per la tua piccola (grande!) conquista! 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti così per questo...in fondo meritiamo tutte noi un momento di gioia e non è giusto, secondo me, sentirsi in colpa...una mia collega è partita 3 giorni fa con un camion che abbiamo caricato pieno di vestiti e generi alimentari...avendo la fortuna di lavorare in ospedale abbiamo organizzato anche una raccolta fondi della quale credo di potermi ritenere soddisfatta e non si ferma. Abbiamo raccolto talmente tante cose che sto già organizzando il secondo viaggio in cui (ferie permettendo) partirò pure io. Insomma per farla breve nel mio piccolissimo spero di aver messo una goccia nel mare perciò se anche a me capita qualche gioia me la godo 🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambi, separatamente o meno devo ancora deciderlo. Nel senso che non so se chiudere la busta solo con ceralacca e mettere invito, partecipazione e bigliettino al sito chiusi con fiocco e ceralacca o chiudere la busta con ceralacca e fiocco e lsciare i biglietti liberi all’interno. Deciderò appena arriverà il timbro, che invece è una disgrazia, visto che ha un ritardo di un mese sulla consegna prevista e che la consegna prevista era un mese dopo l’ordine.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono soddisfazioni!! E fai bene ad esserne felice
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥳 sono molto belle, mi piace il nastro sfrangiato, le chiuderai con un fiocco? O usi la ceralacca?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio di mestiere di riuscire ad azzeccare la stessa tonalità di colore su supporti diversi, quindi capisco benissimo la tua gioia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste partrcipazioni un’avventura al limite della disavventura, ma questa gioia mi ha risollevato il morale.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo preso la carta da un sito e le buste da un altro, purtroppo erano fuori misura… ho indovinato la tonalità di avorio e l’effetto leggermente martellato, capisco la tua gioia😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione